annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sincronizzazione con Facebook

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gianfri26
Esploratore

Sincronizzazione con Facebook

Potrei sapere se tornerà possibile caricare foto su fb da PlaymemoriesHome??? Grazie. Questo programma mi da solo opportunità con Youtube per i video e FB per le foto/video....

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ho scritto l'esempio solo per far comprendere che il problema non sta nel programma Playmemories ma solo nel cambio impostazioni di FB...quindi il problema no può essere imputato esclusivamente a Sony.

Non credo di essere stato sgarbato (non era mia intenzione), invece volevo portare un esempio pratico, per rendere immediata la cosa.

Spero che Gianfri comprenda l'intenzione.

e spero di averti aiutato a trovare un soluzione con google foto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Gianfri26

non sono certo di aver capito la richiesta

io su Playmemories Home vedo già la possibilità di caricare le foto su FB.Appunti02.jpg

...forse ho frainteso la domanda...

profile.country.IT.title
Gianfri26
Esploratore

Ho ricevuto la notifica da Playmemories Home che per il motivo di cambio impostazioni di FB non è PI§ possibile scaricare foto e video su FB....Per me è un bel problema dato che ho tanti amici e non so come sostituire FB inoltre non so come scaricare da Play Memomories le foto su Google...resta comunque il fatto che come vedrai anche a te nelle notifiche ti sarà giunta l'amara sorpresa....davvero una scocciatura da parte di Sony con me

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Scusa Gianfri ma non capisco perchè il problema lo hai con Sony...Facebook cambia le sue politiche percui un software Sony non può più caricare in auto le foto e il problema è di Sony?

Sarebbe come dire che acquisti una Ferrari che fa 320 km/h, autostrade limita la velocità massima a 130Km/h e il problema dovrebbe essere di Ferrari?...non capisco? Il softawre PMH potrebbe ancora caricare le tue foto se non fossero cambiate le politiche di FB...

Comunque da Playmemories Home è semplicissimo caricare foto su Google foto:

selezionando le tue foto vai nella parte destra del programma e trovi "condividi"

Appunti01.jpg

Se clicchi su condividi trovi poi "google foto" selezionandolo ti porta a salvare la foto in Google.

Appunti02.jpg

profile.country.IT.title
VAIO_Corp.
Membro

Lo faccio notare perché lo trovo giusto, una risposta come quella che ho letto se fosse stata scritta da me avrebbe portato a ripercussioni, sicuramente sarei stato contattato da Adolfo o da Peter che mi avrebbero chiesto di essere più cortese, unica differenza avrei usato nell'esempio una Lamborghini.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ho scritto l'esempio solo per far comprendere che il problema non sta nel programma Playmemories ma solo nel cambio impostazioni di FB...quindi il problema no può essere imputato esclusivamente a Sony.

Non credo di essere stato sgarbato (non era mia intenzione), invece volevo portare un esempio pratico, per rendere immediata la cosa.

Spero che Gianfri comprenda l'intenzione.

e spero di averti aiutato a trovare un soluzione con google foto.

 

profile.country.IT.title
VAIO_Corp.
Membro

Ed io ho commentato solo perché il tuo modo di fare non è stato diverso da quello per cui sono sempre stato criticato ed infine bloccato.

Ho sempre cercato di aiutare anche se a volte portando esempi e magari risultando sgarbato anche quando non volevo, non era mia intenzione accusare te ma solo far notare che in Community evidentemente si applicano due pesi e due misure.
 
Alla fine tu sei una specie di me, ma puoi comportarti come mi comportavo io mentre a me non veniva permesso.
 
Manolo
profile.country.IT.title
Gianfri26
Esploratore

Ti ringrazio molto del tuo msg...sei stato gentile. 

profile.country.IT.title
Gianfri26
Esploratore

Assolutamente non so cosa ti faccia pensare di essere stato sgarbato....Ti ringrazio della comprensione....PlaiMemories Home me lo dice che è dovuto a FB ...ma non riesco a capire quelli di fb.....per loro è controproducente che uno debba cambiare social per condividere foto e video...Ciao e ancora grazie!! Vedo che il problema non è solo mio!!! A presto