annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sconto Educational Mirrorless Sony

profile.country.IT.title
Kingmatley
Esploratore

Sconto Educational Mirrorless Sony

Ciao a tutti, una informazione cortesemente.

 

Navigando su un sito americano a tema fotografico, ho appreso della presenza di uno sconto educational per studenti sulle mirrorless di casa sony.

 

Quest'anno mia figlia, si e' iscritta ad un corso universitario che riguarda il mondo della fotografia/video, mi piacerebbe regarlarle una mirrorless di casa Sony (a7r3) e mi domandavo se esistesse una pagina dove poter richiedere lo sconto per studenti per ammortizzare il costo non indifferente della macchina.

 

Vi ringrazio ed auguro a tutti voi buone feste.

 

Un saluto.

 

Daniele

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Kingmatley,

 

benvenuto in Community!!!

 

Dovresti vedere nel sito della tua università, di solito riportano una sezione con le eventuali convenzioni...

 

Se poi tua figlia è del '99, ti consiglio di vedere anche l'app dedicata per il bonus cultura del governo italiano...

profile.country.IT.title
Kingmatley
Esploratore

Buongiorno Ipse, grazie per i preziosi consigli.

 

L'universita' non ha convenzioni dirette con la Sony, pero' ho trovato sul sito italiano una promozione che dovrebbe essere presente anche per le fotocamere, ma che come si puo' visualizzare nel link sottostante riguarda le videocamere :

https://end-user.promotions.sony.eu/it_IT/operation/student-program/

 

Ho visto che molti shop americani permettono un risparmio di 300, 400 dollari sull'acquisto del corpo macchina.

 

Non ritrovo pero' un link utilizzabile in italia dove reperire informazioni.

Il denaro risparmiato lo potrebbe utilizzare per testi universitari, oppure per dei corsi.

Prosegueo le ricerche.

 

Buone feste, un saluto.

 

Daniele