annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Schede Prodotti Sony - InfoProdotti

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Schede Prodotti Sony - InfoProdotti

Infoprodotti.jpg

Da molti anni vengono compilate delle schede prodotto che racchiudono le principali informazioni relative ai prodotti Sony.

 

Queste schede non sono una sostituzione delle schede visibili sul sito www.sony.it ma un naturale completamento di queste.

Come quelle sul sito le schede vengono periodicamente controllate ed eventualmente modificate al fine di avere informazioni sempre aggiornate e corrette, per cui… non ce ne vogliate…Sony si riserva il diritto di modifica.

 

Visto la quantità di utenti raggiunta dalla Community e la vostra passione per i prodotti Sony, crediamo sia giusto condividere con tutti voi quante più informazioni possibile per migliorare sempre di più la stessa.

 

I più “navigati” in Community conoscono già queste schede, ma ci fa piacere condividerle e renderle facilmente consultabili per tutti. Speriamo che questo possa farvi piacere ed aiutarvi con i vostri prodotti Sony!

 

A questo link potrete trovare le schede prodotto divise per categoria merceologica

InfoPRODOTTI  :wink:

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io è da mo' che vorrei parlare con Suzuki, ma quelli sotto di lui credo mi farebbero parlare con il tubo di scappamento di "una Suzuki"...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

😆 😆 😆


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che poi a pensarci bene, potrebbe anche essere "un mio diritto" (ma non aggiungo altro... 😎).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ma allora ditelo che "ho una certa influenza" sulle decisioni dell'azienda, Cartelle delle Schede Tecniche rinominate come da me suggerito...

 

Ottimo.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Di questo passo ti faranno parlare anche con Suzuki :pray:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

See propri... (alla bolognese)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Suggerimento modifica / implementazione:

 

Così come per Info riguardanti HEVC suggerisco, se ne avete modo, di verificare la compatibilità dei TV 4K con il nuovo Sistema Integrato ECP, necessario, oltre alla nuova CAM 4K, per la visione dei contenuti 4K di Tivùsat come il canale 4K Universe, per poi inserire l'informazione nelle Schede Tecniche dei TV compatibili.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Grazie Manolo

cerco informazioni in merito e vi faccio sapere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dammi pure del tu, il voi è esagerato.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

🤣🤣🤣...con te non si sa mai...comunque scusa ma volevo coinvolgere anche tutta la community...per stavolta sei compreso nel Voi!!!!