annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi ps4 pro con tv oled Ag8

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

Problemi ps4 pro con tv oled Ag8

salve ho un problema con la ps4 pro sul mio tv oled Ag8 , ho già provato a vedere sulle impostazioni della ps4 pro ma la visualizzazione massima è questa , come mai non riesco ad avere l’immagine su tutto lo scherma della tv ma ho dei piccoli spazi neri nei contorni? Normalmente non ci sono per esempio guardando Netflix, trasmissioni tv ecc , come posso risolvere?6DEA570C-0E4E-4968-826B-45C94AB751F8.jpeg

 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo da un'immagine così scura non si comprende quanto spessi siano questi "bordi" neri...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino che Formato avanzato sarà attivo per le HDMI del TV, prova ad agire su Formato immagine:

https://helpguide.sony.net/tv/gaep1/v1/it/08-02_07.html

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

eh lo so

 

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

DF0D4534-0A48-4E45-B159-681A46B5C69E.jpeg

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova con Formato immagine come ti ho suggerito, ma sei sicuro che quel bordo, almeno nella parte superiore, su Netflix ad esempio non lo vedi perché ci sono le bande nere?

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

calcola che da lontano non si nota per niente questo fatto,quindi vedendo un film su netflix o su apple tv 4k non noto niente , mi capita soltanto quando gioco con la ps4 pro perchè logicamente devo stare ad una distanza minore dalla tv per giocare bene, ma comunque è normale? ci stanno altre persone che hanno la mia tv e hanno questo problema??

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti rispondo già che non è detto che il Formato di un'immagine riempia completamente lo schermo, inoltre una parte del Pannello può comunque essere senza Pixel.

Il numero dei Pixel riempie un'area precisa e possono esserci dei "bordi".

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Mah, è come se fosse impostato un formato immagine diverso, come FullHD e non 4K


Simone
profile.country.IT.title
ermajo
Membro

ok quindi è normale?