annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi preordine PlayStation 5 con catena uniero

profile.country.IT.title
CristianCassanelli
Nuovo

Problemi preordine PlayStation 5 con catena uniero

Buonasera sto cercando una mail ufficiale a cui inviare una notifica alla società Sony per una scorretta gestione dei preordini PlayStation 5 con catena Uniero. 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

@CristianCassanelli ho avuto una pessima esperienza anche io, risolta solo grazie al fatto che feci il pagamento tramite paypal. 

Cosa ti è successo per curiosità? 

profile.country.IT.title
CristianCassanelli
Nuovo

Anche io come tanti altri abbiamo pagato con PayPal ma dal primo pagamento fatto il 18 settembre,solo oggi ho ricevuto la console....attualmente per quello che posso vedere sui canali Telegram dedicati alla situazione,ci sono ancora circa 100 persone che la stanno aspettando. Unieuro ha fatto scadere i termini di incasso del primo pagamento per il preordine....ci ha chiesto di ripagare il giorno 18 novembre e abbiamo tutti perso il day One...io ho ricevuto la console oggi.... molti la stanno ancora aspettando.

Vergognosa gestione da parte di Unieuro

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Ah beh almeno voi la riceverete, io avevo fatto il preordine con conferma ecc, dopo giorni mi è stato annullato. Prima di poter ricevere i soldi indietro, ho avuto diversi problemi, inoltre grazie a loro mo sono pregiudicato la possibilità di provare a ordinarla altrove. Grande Unieuro. 

 

PS. Mediaworld non è da meno. 

profile.country.IT.title
CristianCassanelli
Nuovo

Anche tu con Unieuro?

Pazzesco....

Molti nei gruppi Telegram hanno ricevuto l'annullamento dell'ordine perché sono scaduti i termini per la consegna(10 giorni lavorativi dal ricevimento della mail di conferma ordine) ad altri già hanno detto che consegneranno dal 15 dicembre in poi facendo saltare probabilmente gli ordini che sono stati fatti dal 20 novembre.

 

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Non sono mai stato così tanto deluso da Sony in 20 anni in cui mi affido a lei per quanto riguarda le console, il gaming in generale. Infatti mi è altamente passata la voglia di impazzire per provare a prendere una ps5, poi più guardo in giro youtuber ecc che ne ricevono gratis e non sanno nemmeno che farsene, più mi passa la voglia. Sono veramente deluso. 

Ho avuto due annulli ordine sia da Unieuro che da Mediaworld, dopo ore ed ore passate ad attendere il momento della prenotazione. 

profile.country.IT.title
orenat
Membro

Guarda @ImNoidx io ho, ancora oggi, tutte le ps uscite, la 2, la 3 e la 4 prese sempre al day one, e decine di giochi. Con la 5, la sony sta facendo una colossale figure di melma. Oggi pomeriggio divento possessore di una xbox, forse e sottolineo forse, la prossima sara' la ps6...

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Io oggi dopo svariate imprecazioni, ho preordinato da Trony con arrivo garantito entro FEBBRAIO 2021. Inoltre mi hanno obbligato a fare l'assicurazione sulla play da 55 euro. 😡😡😡😡😡😡😡

profile.country.IT.title
orenat
Membro

È una immane pagliacciata. Solo due o tre giorni fa, sony per bocca del suo
presidente aveva promesso restock per prima e dopo natale. Nessuno ha mai
parlato di febbraio. L'assicurazione obbligatoria poi...credo proprio che
microsoft manderà dei sentiti ringraziamenti a sony.