annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMI CON L'APP RIPRODUZIONE REMOTA PS4 PC

Cristian.28
Nuovo

PROBLEMI CON L'APP RIPRODUZIONE REMOTA PS4 PC

Salve, ho riscontrato un problema con l'applicazione "Riproduzione Remota PlayStation 4 PC": In breve una volta aperta richiede di effettuare l'accesso a PlayStation Network e fin qui tutto ok immesse le credenziali e cliccato il tasto accedi mi dà questo errore: 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai qualche Antivirus che può mettersi in mezzo?

profile.country.IT.title
damianodm
Esploratore

ho anche io questo problema, come hai risolto ? 

profile.country.IT.title
panicwars
Nuovo

anche io sto avendo questo problema da un po di giorni... sto impazzendo. ho provato con il cellulare e funziona tranquillamente ma da pc non c'e' verso che funzioni!! ho provato anche a cambiare le credenziali, ad aprire le porte ma da sempre questo errore 

profile.country.IT.title
damianodm
Esploratore

io inserisco il codice che prendo dalla console e mi dice che la linea potrebbe essere congestionata..

SSiscard
Esploratore

Stesso identico problema....me lo ha iniziato a fare oggi dopo che ho aggiornato il PC.

Tu hai risolto?

Ponziu
Nuovo

Qualcuno ha risolto? Da PC non mi fa accedere con le credenziali (questo solo da APP Riproduzione Remota) perchè da browser riesco ad entrare su PSN, anche da APP smartphone riesco ad accedere alla Play..... E' snervante non capire da cosa dipende.

moriero85_TE
Esploratore

Stesso problema con windows 10 PRO

profile.country.IT.title
damianodm
Esploratore

io sono poi riuscito solo sul portatile dove ho windows 10 e non sul fisso dove ho windows 7.

Facendo sempre la stessa procedura, credo la stessa che state facendo voi. 

Fuzzy_Dwarf
Nuovo