annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema tv Sony Bravia kd55x8005c/49x8005c

profile.country.IT.title
Lelacantiels92
Nuovo

Problema tv Sony Bravia kd55x8005c/49x8005c

Buonasera a tutti . Ho acceso la mia tv e così dal nulla mi ritrovo con le immagini doppie e sfuocate e si muovono tutte , non riesco a capire quale possa essere il problema. Ho provato a fare il test di diagnosi e dice che non risultano errori. È già capitato a qualcuno che potrebbe dirmi cosa potrebbe essere il problema ? Grazie anticipatamente 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Lelacantiels92

provo a segnalare il problema alla divisione di competenza nella speranza possano fornirti una risposta.

 

profile.country.IT.title
CalaBrowser
Community Team

Buongiorno Lelacantiels92, il comportamento descritto è decisamente anomalo. Riscontra il difetto su qualsiasi sorgente TV o HDMI? In caso afermativo, prima di portare il prodotto presso l'assistenza, le suggerisco di fare i seguenti tentativi:

  1. Verificare che il prodotto sia aggiornato all'ultima versione di Firmware disponibile. A questo indirizzo trova le indicazioni su come procedere LINK (FW v5.381);
  2. Effettuare in prima analisi un ripristino "light" del prodotto (Ripristino Light);
  3. Verificare le condizioni riportate al seguente LINK;
  4. Se i punti precedenti non dovessero risolvere il problema, procedere con un ripristino delle condizioni di fabbrica (Ripristino).

Se il problema rimane inarlterato, direi che rimane solo l'assistenza (LINK)