annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema dopo aggiornamento marzo 2023

profile.country.IT.title
Frank93
Nuovo

Problema dopo aggiornamento marzo 2023

Salve a tutti,possiedo un tv Sony 43 x85j e dopo l’aggiornamento di fine marzo inizia aprile la mia tv ha iniziato a fare problemi,vi spiego,possiedo una ps5 collegata vicino al tv e quando passa a risoluzioni alte cioè con Vrr hdr e 120 ha attivi mi da problemi a schermo che sono dei trattini bianchi che vanno e vengono oltre questo si riavvia almeno 1-2 volte al giorno prima dell ultimo aggiornamento questo non succedeva,cambiato anche ps5 ma niente,secondo voi è dovuto all aggiornamento?sistemeranno?provato anche riavvio e tutto  ma nulla 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con "riavvio e tutto" intendi anche il Ripristino delle Impostazioni di fabbrica del TV?

profile.country.IT.title
Frank93
Nuovo

ciao sisi 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Facile pensare all'Aggiornamento ma non mi pare di aver letto di altri che lamentano gli stessi problemi.
Mi preoccupa di più il riavvio un paio di volte al giorno, forse dovresti contattare un'Assistenza finché sei in Garanzia, almeno per stare dalla parte dei bottoni (se non hai una Garanzia estesa).
profile.country.IT.title
Frank93
Nuovo

Guarda ho conosciuto un altro ragazzo che ha lo stesso problema,sia con ps5 che Xbox vicino,ripeto preso una console nuova e sulla tv stesso problema 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai comunque solo due strade, o comunque l'Assistenza oppure attendere un ulteriore Aggiornamento (sempre che risolva ciò che può aver introdotto).
Purtroppo quando accadono cose simili non si ha mai la certezza di una data per la loro soluzione, non piace ma è così, se questo problema risulterà diffuso ci sarà un'indagine, ma da questo a sapere quando risolveranno ne passa...
Ovviamente rispondo così partendo dal presupposto che davvero l'Aggiornamento Firmware sia la causa.