annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema cuffie sony wireless

Jacopo-9865
Nuovo

Problema cuffie sony wireless

Ciao a tutti ho acquistato ieri delle cuffie wireless, le ho messe in carica e ora le ho provate e grattano tantissimo e non credo che sia normale, come posso fare? Grazie 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, limitandoci a quello che scrivi ti si può solo suggerire di rivolgerti all'Assistenza oppure direttamente al venditore e farti sostituire le cuffie, dico limitandoci a quello che scrivi perché è chiaro che non sia normale il comportamento delle cuffie ma non ci hai detto molto per capire se possa essere un problema legato a qualcos'altro...

Manolo



profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buoniorno Jacopo-9865

in effetti non ci dici neanche di che modello di cuffie si tratta....dacci qualche informazione in più?

modello?

in che situazione "grattano"?

resta sicuramente valida l'opzione di contattare l'assistenza: https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In privato Jacopo mi scrive:

Ciao marino, io volevo solo sapere se era la normale qualità delle cuffie essendo wireless la qualità perde un po, ma non pensavo così tanto, sono nuove di pacca, penso che le darò indietro

La qualità di una cuffia è data dalla cuffia e da come è collegata la cuffia, chiaramente c'è wireless e wireless e già questo è un fattore, ma anche il come è connesso il trasmettitore può influire, quindi se la connessione avviene con cavo Analogico o con uno Digitale. Ci iscrivi di cuffie wireless ma sarebbe come se ti chiedessi il perché la tua auto ha delle prestazioni così scadenti e non ci dici qual è la tua auto...

Manolo