annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema accesso playmemories

Mattmore
Nuovo

Problema accesso playmemories

Buonasera,  ho un problema strano da un mese circa.

Dato che vorrei acquistare l'app timelapse per la mia RX100M3, ho creato un account per accedere al sito di playmemoriescamera apps.

Il problema è che ogni volta che vado ad accedere non riesco mai a superare la richiesta di non essere un robot.

Nonostante che io faccia tutto quello indicato ( cliccare le varie immagini ecc.) alla fine mi appare sempre l'errore con la scritta "dimostra di non essere un robot".

Ho cambiato computer, browser ma non funziona nulla.

Non riuscendo ad accedere, non riesco a registrare la mia carta di credito e di conseguenza non riesco a comprare l'applicazione.

Grazie a chi mi risponderà.

1 RISPOSTA 1
Anonymous
Non applicabile

Ciao Mattmore, benvenuto nella Community di Sony Italia. 🙂

 

Per problemi in fase di pagamento/accesso dell’app di PlayMemories come in questo caso, ti consiglio di metterti in contatto con il Supporto PlayStation, inviando un’email a assistenza@playstation.it , oppure chiamando lo 0236009081 (lun-sab 10-18). Questo perché entrambi fanno parte di Sony Entertainment Network.

 

Se dovessi però riscontrare problemi in fase di installazione dell'app, puoi di metterti in contatto con il Supporto di Sony Electronics inviando un'email qui, o chiamando lo 0269682104.

 

Buona serata,
Alessio