annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Presentatevi alla Community!

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Presentatevi alla Community!

Ciao a tutti e benvenuti nella Community di Sony Italia! :slight_smile:

 

Mi presento, sono Frankie, Community Manager della Community.

 

Usate  questo thread per presentarvi agli altri utenti! :slight_smile:

-Frankie

173 RISPOSTE 173
degix72
Esploratore

Ciao a tutti mi chiamo Paolo.  Utente inesperto .con hdr as30v.

fab.pe
Esploratore

Ciao io sono Fabio da poco ho acquistato una fotocamera Sony e mi sono iscritto alla community.

Ho visto che ci sono belle foto da cui trarre spunto per migliorare, complimenti.

 

Buona giornata e buone feste.

 

 

pamigli15
Esploratore

Ciao sono Patrizio da poco ho acquistato una action cam Sony e mi sono iscritto alla community.

profile.country.IT.title
Gimmy78
Esploratore

Buona sera! Sono Gimmy ed ho appena preso un sony Bravia KD-55X8508C e sono molto contento!

profile.country.IT.title
anpiran85
Esploratore

salve, sono anpiran85 Sony è sempre stata di casa qui da me. dop oun KDL-32EX700 ora mi sono lanciato con un KDL-43W809CB.

Ora frugo un po' dei post e vedo se scrivere qualche commento. A presto!

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Ciao a tutti, sono Sergio, appena possessore di tv 55w80c, quindi appena registrato x tenermi informato e chiedere info su alcuni dubbi.

profile.country.IT.title
anpiran85
Esploratore

ciao Sergrio, sono andrea. sono in possesso di un KDL-43w809C. Ho fatto un post ieri per chiedere chiarimenti su una linea bianca intermittente sulla sommità dello schermo che vedo al momento solo sul canale di RAI3. Come qualcuno mi ha scritto credo anche io che si tratti della "visualizzazione" di una serie di informazioni che il trasmittente invia sul canale, ma che nn dovrebbero essere visibili. Tu vedi questa riga? Sul nostro tv dovrebbe esserci un modo per spostare +1/-1 lo schermo visualizzato in altezza, ma mi pare che la funzione non si abilitata durante la visualizzazione dei canali del Digitale Terrestre...
profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Salve a tutti io sono Rita e ho acquistato un telivisore KDL50W809C della sony chiaramente è devo dire che è eccezionale.:smileyhappy:

"Rita"
Paulmanca
Esploratore

Ciao a tutti sono Paulmanca felice possessore di un Sony KDL-32W705C!!!!

 

Ciao e che la forza sia con voi!!!

profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Benvenuto:smileyhappy:

"Rita"