annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Premium Play

RISOLTO
interpl98
Esploratore

Premium Play

Ho da poco comprato il tv KDL-32WD753 ma ho notato che non è compatibile con Premium Play. Quando lo sarà, dato che stiamo parlando di un top di gamma da 32' e molti modelli degli anni precedenti e delle stesse dimensioni sono compatibili?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la compatibilità per le serie 2016 è con i modelli dotati di Android TV, il tuo non lo è, puoi solo utilizzare la tecnologia Miracast (Mirroring Schermo) per visualizzare tutto ciò che fai sullo smartphone/tablet (se hai un dispositivo di questo tipo che lo permette).

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la compatibilità per le serie 2016 è con i modelli dotati di Android TV, il tuo non lo è, puoi solo utilizzare la tecnologia Miracast (Mirroring Schermo) per visualizzare tutto ciò che fai sullo smartphone/tablet (se hai un dispositivo di questo tipo che lo permette).

Manolo



profile.country.IT.title
Massix.81
Nuovo

Ciao a tutti,

vorrei comprare la TV in oggetto, la trovo bellissima e si vede benissimo.

Ho bisogno di vedere premium play, visto che sono passati quasi 2 anni da questo posto scrivo per sapere se i problemi di compatibilità con mediaset premium play sono stati risolti prima di procedere all'acquisto.

Grazie per l'aiuto

 

Saluti

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sei interessato a comprare il modello 2016? Premium play è stato implementato ricorda solo che si tutti i tv Premium play non è abilitato alla visione dei canali live per i quali è richiesta la cam per la visione via antenna. 

profile.country.IT.title
Massix.81
Nuovo

Grazie Rob,

quindi non posso vedere gli eventi live tipo le partite ma posso vedere tutti i file e le serie su Mediset Premium Play?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Esatto. Almeno questa era la situazione fino a quando ho provato fino a qualche mese fa

profile.country.IT.title
Massix.81
Nuovo

Scusa Rob, quindi rispetto alla

versione del 2016 la tv è stata aggiornata e ad oggi è possibile scaricare Mediaset premium play senza problemi, ho capito bene? Ci sono altre problematiche di compatibilità di cui sei a conoscenza ? 

Saluti e grazie mille

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non si scarica è già preinstallata  (quel tv non permette di installare nuove app). Se hai dubbi e la compri in un negozio fisico fattela accendere e verifica di persona.