annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Playstation 4 non carica il Joypad

profile.country.IT.title
RiccAlb
Nuovo

Playstation 4 non carica il Joypad

Ciao a tutti, ho un problema con la mia ps4..da un paio di giorni non carica più il joypad, le porte usb funzionano, il cavo funziona, il joypad funziona (l'ho provato su un'altra play e carica correttamente), ma se lo collego alla mia non da segni di vita, ripeto, le porte usb le ho testate e funzionano entrambe. Inoltre non riesco neanche a collegare un secondo Joypad tramite bluethoot..proprio non capisco quale sia il problema..ps. il joypad che vorrei poter caricare, comunque continua a funzionare, ossia rimane associato, quindi questo mi ha fatto escludere un eventuale problema di ricezione bluethoot da parte della Play.. non ci sto capendo niente!!!

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@RiccAlb 

Purtroppo questa è la community Sony per audio video telefonia...per problemi con la PS dovresti rivolgerti alla community apposita PS anche se non so se è ancora attiva comunque penso che sia su FB.In ogni caso cosa vuol dire che le prese USB funzionano? Se il tuo joypad con un'altra PS si ricarica senza problemi evidentemente le tue USB hanno qualcosa che non funziona...magari solo per quel che riguarda l'alimentazione.Inoltre se hai anche qualche problema col BT evidentemente la tua PS ha qualche problema.Hai provato a resettarla?

profile.country.IT.title
RiccAlb
Nuovo

sono sicuro che le porte USB della play funzionano perché se ci collego il cellulare, carica..ho fatto il reset della Play (non dalla modalità provvisoria però) ma il problema non cambia...adesso che ho caricato il mio Joypad su un'altra play e avendo dovuto associarlo alla play dove l'ho caricato, non riesco più ad avviare la mia...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@RiccAlb 

Beh in ogni caso qualche problema ce l'ha quindi ti consiglio di rivolgerti all'assistenza.

https://www.playstation.com/it-it/get-help/?smcid=pdc%3Ait-it%3Aget-help%3Aprimary%2520nav%3Amsg-hel...

 

Tel:02 36009081, disponibile dal Lunedì al Sabato, dalle 10.00 alle 19.00.