annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PlayMemories (problema di importazione)

RISOLTO
profile.country.IT.title
Annaruggiero92
Esploratore

PlayMemories (problema di importazione)

Salve a tutti spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

Ho acquistato la Hx350 e scaricato PlayMemories per poterci importare foto , il problema è che in seguito all’istallazione, perfettamente riuscita, riesco ad accedervi ma poi si blocca, poiché in automatico mi importa tutte le foto che ho sul mio Mac.

Le foto sono tantissime quindi si blocca e non riesco a far nulla 😞 non c’è un modo per evitare quest’importazione ... non ho bisogno di quelle foto , vorrei semplicemente mettere quelle che ho fatto sulla mia macchina fotografica . Grazie a tutti anticipatamente .

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho installato PlayMemories Home e non ci sono cartelle già selezionate, nel tuo non sarà così immagino, se si tratta di questo e riesci a modificare la sezione Aggiungi cartelle (immagine allegata) probabilmente potresti risolvere:

 

PMH.jpg

 

Manolo



profile.country.IT.title
Annaruggiero92
Esploratore

Ciao.. buona sera . Ti ringrazio per la risposta e la disponibilità .. anche a me compare uguale , nessuna Cartella è selezionata eppure mi ritrovo più di 4000mila foto 😂... e si blocca Continuamente 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sarà che hai un Hard Disk esterno collegato ed importa da quello?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, ho avuto il dubbio anche prima ma poi non ho verificato... Ci sono cartelle selezionate comunque anche se dal percorso precedente (più in alto) non sembra, cartelle come "Immagini" e "Filmati" sono selezionate di default...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho un'immagine anche per questo ma ho superato il limite nel numero di caricamento...

Manolo



profile.country.IT.title
Annaruggiero92
Esploratore

Vorrei tanto dirti si o no ma purtroppo non sono molto pratica ...

queste foto sono quelle che ho importato io dal mio iPhone sul mio pc, non ho nulla collegato di esterno.

forse dovrei provare a cancellarle ma si blocca e risulta complicato uffaaaaaaaa 

è un problema perché non saprei dove scaricare le foto della macchina fotografica 😞 grazie ancora 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parti dall'immagine che ho allegato prima, sulla sinistra di "Utenti" c'è una freccia (il triangolino), se lo clicchi apre un elenco di altri percorsi ed il primo in alto è il nome del tuo Computer, se clicchi anche la freccia sulla sinistra del nome del tuo Computer ti apre ancora altri percorsi e qui dovresti trovare alcune cartelle selezionate, le riconosci per via del quadratino al loro interno. Devi deselezionarle...

Manolo



profile.country.IT.title
Annaruggiero92
Esploratore

Il problema è che queste non ho la possibilità di deselezionarleIl problema è che queste non ho la possibilità di deselezionarle

 

Qui invece nulla è selezionatoQui invece nulla è selezionato

 Provo a ri-istallarlo ancora ...

Non esiste un altro programma per poter importare le foto dalla mia Sony? Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda che il problema lo hai già individuato, nella prima immagine che hai postato puoi notare come "Libreria di foto" si trovi all'interno della cartella "Immagini", partendo dalla finestra nella seconda foto che hai postato cioè da "Aggiungi cartelle" dovrai solo cliccare sul triangolino sulla sinistra di "Utenti" e poi ancora sul triangolino sulla sinistra del tuo nome utente nel Mac... Fatto questo troverai la cartella "Immagini" al cui interno ci sarà "Libreria di foto", dovrai deselezionare o tutta la cartella "Immagini" oppure la sola "Libreria di foto" e per farlo ti basterà cliccare all'interno del quadrato che trovi a sinistra delle cartelle così da togliere il quadratino che noterai al loro interno in questo momento... Se reinstalli tutto non cambia niente...

Manolo