annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Orientamento video GoPro

profile.country.IT.title
Bigmat89
Nuovo

Orientamento video GoPro

Ciao!! Ho un problema con la mia tv (KD-49XE70xx): praticamente se con la GoPro giro un video con la fotocamera sottosopra, con l’orientamento automatico il video si gira nella posizione corretta quando lo voglio rivedere, se collego la telecamera alla tv, quel video me lo fa vedere sottosopra; si può fare qualcosa? Si possono orientare i video dalla tv?? Grazie in anticipo 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Bigmat89 

Ciao dovresti controllare le funzioni della tua videocamera dovrebbe avere la funzione "raddrizza video" ...è lei che gestisce i video registrati non il tv quindi è lei che dovrebbe avere la possibilità di riprodurre video capovolti "dritti" il TV visualizza solo quello che esce , e se da lei esce capovolto c'è poco da fare

profile.country.IT.title
Bigmat89
Nuovo

Ho già fatto molti tentativi, sulla telecamera li vedo ‘dritti’, sul pc idem, ma sulla tv li vedo capovolti 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Bigmat89 

Il TV non capovolge le immagini a suo piacimento ma riproduce semplicemente quello che arriva dalla videocamera...sul pc avrai installato dei drive della gopro che permettono di "seguire" quello che fa la videocamera che sul tv non si può...sicuramente è un "problema" gopro non del TV. Immagino che se i video sono girati "normalmente" dritti il tv li ritrasmette dritti no? E allora è un problema videocamera e comunque non esiste un TV che capovolga le immagini...studia bene la gopro e i suoi eventuali programmi per PC probabilmente troverai in postproduzione i sistemi per raddizzare i video.

Comunque dai un'occhiata qua se riesci a fare qualcosa:

https://www.gocamera.it/blog/gopro-studio-2-0-tutorial-ruotare-filmato/