annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Opera non più disponibile da 25 giugno

profile.country.IT.title
wulfryck
Membro

Opera non più disponibile da 25 giugno

ho un sony modello KDL32WD757, mi dice che dal 25 giugno questo serhizio dove trovo tutte le APP non è più disponibile, praticamente se non posso più utilizzare le app, posso anche buttare il televisore

86 RISPOSTE 86
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però qualcosa non torna...

profile.country.IT.title
lucaandolfo
Membro

Sono pienamente d'accordo con questa tua ultima affermazione @Marino.Manolo , infatti se i dati di targa che tu prontamente hai scritto prima sono veritieri, tolta la tecnologia ARC (che per i meno esperti non è altro che una funzione che permette alla connessione HDMI di inviare audio dal televisore al dispositivo connesso, oltre che riceverlo come qualsiasi altra porta HDMI dal dispositivo stesso), entrambe le prese dovrebbero gestire senza alcun problema il 4k HDR HLG, dunque deduco che vi sia una limitazione imposta dal software.

Pertanto, pongo nuovamente la domanda che già ho formulato: non può Sony fornire a noi utenti ex-Vewd un sistema operativo:

- Aggiornato

- Funzionale

- Funzionante

in tutto e per tutto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io non sono un dipendente Sony e non voglio rispondere per altri ma credo proprio che la risposta sia semplicemente no, comprendo le motivazioni ma se è stata di VEWD la scelta temo che una Sony non possa fare molto, ci sarebbe solo la possibilità di sostituire i prodotti ma è tra l'impossibile e l'impossibile...

profile.country.IT.title
lucaandolfo
Membro

Ho sempre pensato che "domandare è lecito, rispondere è cortesia", dunque grazie! A questo punto spero possa unirsi a noi nella conversazione un rappresentante della Sony (?)

Nel frattempo, buona giornata a tutti!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui @lucaandolfo Sony è presente in via ufficiosa, e temo che le risposte non saranno dissimili dalle mie quantomeno sull'argomento "soluzione al problema"...

profile.country.IT.title
lucaandolfo
Membro

Si, ma il format "Community" lo preferisco, è come una chiacchierata tra amici, si scambiano consigli ed opinioni, e spesso può essere più costruttivo della segnalazione del problema al supporto tecnico. Questo penso che tu @Marino.Manolo lo sappia bene, dato che porti il titolo di "Genius" con più di 4000 soluzioni al positivo!!

profile.country.IT.title
lucaandolfo
Membro

Anzi grazie mille per essere intervenuto in questa discussione!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Capisco, ti ho solo risposto riguardo alla presenza di Sony in Community, che "c'è ma non c'è"...

Diciamo che quello che chiedi è giusto da un lato ma davvero difficile dall'altro e temo proprio che, nonostante la seccatura che può portare in futuro a scegliere un marchio diverso, non ci sarà modo di ottenere un SO diverso e "rimediare" alla situazione.

profile.country.IT.title
lucaandolfo
Membro

Mi sentivo solo in dovere di proporre e mettere gli altri utenti ex-Vewd a conoscenza di una soluzione quantomeno realizzabile, dato che non me la sento di citare questioni come "rimborso" o "reso", anche perché sono fiero del pannello Sony che ho scelto, vorrei solo tutte le funzionalità da me acquistate.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una curiosità, hai provato a spostare Sky nell'altra HDMi che "sarebbe" abilitata ad HDR?

Senza collegare altro, riesci e funziona?