annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Opera non più disponibile da 25 giugno

profile.country.IT.title
wulfryck
Membro

Opera non più disponibile da 25 giugno

ho un sony modello KDL32WD757, mi dice che dal 25 giugno questo serhizio dove trovo tutte le APP non è più disponibile, praticamente se non posso più utilizzare le app, posso anche buttare il televisore

86 RISPOSTE 86
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

il firestick ti permette di avere molte più app di un normale SMART TV...comprese anche quelle tipo PLEX:

In pratica fai diventare il tuo SMART TV un Android TV con centinaia di applicazioni tra le più disparate.

per quanto riguarda la disattivazione di VEWD purtroppo non possiamo aiutarti oltre quello che già sai (https://www.sony.it/electronics/support/articles/00226633).

quello che puoi fare è contattare il servizio clienti per far loro le tue rimostranze:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact

purtroppo in questa community più che suggerire una possibile soluzione (fire stick) non ci resta molto di più.

mi spiace

profile.country.IT.title
firefox306
Esploratore

Mi è molto chiaro.

Conosco la fire stick, così come Nvidia Shield ed altri Device.

Sono utilizzatore di quei prodotti già da tempo su altre tv. non smart.

Le lamentele ed il disappunto non era verso i membri della community ma verso MAMMA SONY a cui farò  le dovute lamentele, appoggiandomi all'unione consumatori.

 

 

 

 

mandaala
Esploratore

credo sia un aspetto che merita l'interessamento delle associazioni dei consumatori, o magari di striscia la notizia così magari un po' di brutta pubblicità a sony potrebbe far riflettere i vertici e chissà risolvere questo bizzarro problema

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Sony ci sono già io a rompere le scatole perché gli vuoi mandare anche il Gabibbo o chi oggi è il più "pesante" di Striscia la Notizia (che non seguo)?

profile.country.IT.title
wulfryck
Membro

Si è vergognoso, ho pagato in più per una televisione vhe dopo 2 mesi ha perso tutto il suo valore, ho pagato 300 euro in più solo perchè era smart, e ora non lo è più, questa è truffa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No dai però la storia dei 300 Euro in più perché SMART no, una TV Sony dello stesso tipo di TV di altre marche non costa 300 Euro in più specialmente se di fascia bassa come queste.

 

C'è da dire che sei stato seguito poco in fase di acquisto anche se chiaramente dal lato del venditore ci può essere la scusante del non sapere della fine del supporto da parte di un'azienda esterna a Sony ad una propria piattaforma.

 

Comunque guarda fai prima ad acquistare una Amazon Fire Stick TV e con una spesa molto bassa otterrai nuovamente una SMART TV a tutti gli effetti, anzi ancora più SMART di prima.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Capisco la delusione, ma un TV che sia smart o dotato di sistema operativo non potrà mai essere uguale ad un PC, non si compra un TV per navigare su internet ma per guardare programmi TV, film, giocare ai videogames, etc 


Simone
profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Mi intrometto in questa conversazione in quanto trovo abbastanza bizzarro e curioso il fatto che si vada a giudicare una TV e addirittura una grande Azienda Multinazionale, leader nel mondo del Cinema della Musica e di tutto l'Entertainment, basandosi su piccole esperienze negative personali, se pur sotto certi aspetti comprensibili. Tra l'altro stiamo un po' tutti perdendo di vista ciò che è il ruolo principale di una TV, cioè di far vedere delle belle immagini di qualità, che non tutti sono in grado di offrire come lo fa Sony. E' un po' come la storia dello Smartphone, dove a nessuno più interessa che faccia le telefonate, ma lo si acquista per fare le foto che non certo sono paragonabili ad una vera e propria macchina fotografica. Quindi giudicare una azienda o un TV se sia buono o inutile solo per l'aspetto Smart mi sembra un po' azzardato, trattandosi poi di un prodotto entry.

Nessuno considera il fatto che nel momento in cui connettiamo un qualsiasi TV ad internet, si accettano le condizioni di utilizzo, che tra le altre cose prevedono la trasmissione in forma completamente anonima, del tipo di utilizzo che si fa del TV stesso. Le lamentele di questa conversazione, che io personalmente considero in buona parte più che fondate, in realtà fanno parte di un minimo gruppo di persone utilizzatrici delle App di Vewd Store, rispetto ad un numero molto più grande di individui che invece utilizzano App più popolari o che si sono dotati di una TV Android. Queste informazioni le aziende le hanno, come come le emittenti televisive sanno lo "Share" di gradimento dello loro trasmissioni, per eventualmente adattare i loro palinsesti. Questa situazione mette nelle condizioni le Multinazionali di vario genere, di accettare i così detti effetti collaterali nel dismettere servizi, assistenze, ricambi, ecc.... per alcuni prodotti, ed investire più risorse in altri prodotti o servizi di maggior presenza e utilizzo. Quindi esprimendo un parere del tutto personale, dico a coloro che in questa conversazione si sono "accaniti contro mamma Sony", che molte soluzioni sono state proposte (emerge la Fire Stick) e che la Community serve proprio per chiedere soluzioni o chiarimenti. Poi se qualcuno vuole fare "sentenze" o "accuse", credo che questo sia lo strumento e il luogo sbagliato.

profile.country.IT.title
FedericoBrusa
Esploratore

Il discorso non e avercela con Sony Che da sempre produce apparecchiature al top della qualità, il problema è che io ho acquistato un tv ( pagato molto più delle dirette concorrenti) con delle funzionalità che per qualche motivo sono state eliminate, lasciandomi nelle mani un apparecchio un po’ Smart è un po’ no, rendendolo necessitante di chromecast ecc per ripristinare tali funzioni, ergo, altri soldi 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Domanda già fatta ad altri e non mi sembra di avere mai avuto risposte..

@FedericoBrusa  quali app di vewd che prima c'erano utilizzavi o avresti utilizzato?