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Non riesco a registrare i miei prodotti
Risolto Andare alla soluzione.
Dimmi che non sei convinto di aver scritto abbastanza...
Comunque, più di uno? Provato con o senza il trattino della sigla?
Grazie mille!
Si era bloccata la registrazione, ma adesso funziona di nuovo.
Direi che @Marino.Manolo ha tutte le carte in regola per passare da Genius a Stregone.
@jojo-76 si può fare?
@danardi78 se posso "momento serietà", ci hai anche preso, non sarò uno Stregone ma ogni volta che mi domandano qualcosa tipo: "questo non sta funzionando", come rispondo o ci metto mano (ora a distanza) il problema non si presenta.
Poi magari ritorna e lo risolvo ma spesso puff! Sparito.
Incuterò terrore alle apparecchiature elettroniche.
Comunque tanto non rispondono nemmeno agli auguri di Natale, figurati se mettono mano agli "status", e figurati se lo fanno quando ci sono io di mezzo, e figurati se nonostante le parole di "elogio" gli frega qualcosa a qualcuno.
Qui ormai ci sono Expert desaparecidos, esclusi i presenti, ma sì a chi importa...
Gli esperti siamo noi! [cit.]
Secondo me servono 2 chiacchere davanti ad un caffè virtuale, perché in quanto Expert piuttosto inesperto qui, mi mancano troppi tasselli
Ormai io sono bruciato, lo so da me, due chiacchiere mi piacerebbe sempre farle ma in Azienda non ci sono io (ne ho solo comperato un pezzo... 😉) quindi i problemi attuali, in Europa, qui in Italia, non li conosco e devo prendere per buono ciò che mi viene detto (e mi fido di chi mi parla).
Però è indubbio che chi contribuisce, io sempre dichiarato che lo faccio per Sony che seguo dal 1986, potrebbe essere considerato un po' di più.
Ma senza fondi non di fa nulla, con i fondi serve la volontà.
Un caffé è un caffé
Ma se non è buono che piacere è?