Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a acquitutti ho acquistato questo lettore DVD per vedere dei film NTSC ma non funzionano sul sito c'è scritto che funziona sia PAL che NTSC
@ilcobra14 ha scritto:
Confermo che nel manuale c'è all mentre sulla scatola c'è regione 2
Scusa mi pubblichi la parte di manuale dove c'è scritto?
Sulla scatola c'è scritto 2 e sulle istruzioni ALL...NON MULTIREGION sono due cose diverse.
@ilcobra14 ha scritto:
Come si può craccare?
Questo è illegale e non puoi chiederlo qui. Comunque se lo hai comprato online dovresti anche poterlo andare indietro
ALL vale per tutti i Codici Regionali, unica spiegazione plausibile è che anche il Disco debba riportare ALL ma sarebbe una forzatura se il Lettore ha la possibilità di leggere tutti i Codici Regione.
Manolo in italiano sul manuale c'è scritto quello che anche conferma sonysta. E' un disco marchiato ALL che può essere letto.
No @Marino.Manolo stavolta ti sbagli ALL significa che puoi riprodurre dischi che non hanno un codice specifico marcati appunto "ALL"...io un tempo li avevo non ricordo se presi con qualche rivista o enciclopedia...sono dischi universali non soggetti a particolari copyright che puoi leggere su qualsiasi lettore abilitato.La multiregionalità invece ti permette di leggere qualsiasi disco di qualsiasi regione senza problemi.
L'avevo comunque scritto ad inizio discussione, e rileggendo la parte iniziale di quello che ho riportato di ciò che scrive il Manuale in effetti è il Disco che deve essere ALL (o anche ALL).