annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

impossibile registrare in My Sony un nuovo prodotto appena acquistato

paperinomn
Nuovo

impossibile registrare in My Sony un nuovo prodotto appena acquistato

Salve a tutti,ho acquistato la settimana scorsa in un negozio Gamestop della mia città,una Ps4 Pro e volevo registrarla nel mio account di My Sony,insieme agli altri prodotti che ho già registrato in passato (Tv,Lettore Blu-Ray e impianto dolby e altre consolle playstation.) Bene clicco su aggiungi prodotto,mi chiede il modello o il numero seriale e......da qui non se ne esce "vivi"....ho chiamato l'assistenza che ha provato al telefono insieme a me ma non si riesce;mi hanno dato 1 altro numero a cui rivolgermi,li ho chiamati e mi hanno risposto che non sanno come si fà;ho contattato la pagina facebook di Sony e mi hanno risposto che loro non c'entrano e di rivolgermi di nuovo all'assistenza,cosa che ho appena fatto e udite udite indovinate cosa mi hanno risposto..... che NON SI PUO' AGGIUNGERE........e che comunque non serve a nulla registrare il prodotto perchè non ci sono agevolazioni o vantaggi di nessun tipo (cioè passatemi il termine non serve a un emerito cactus)....ma dov'è il senso di tutto questo ?????

Un sito (questo) per cui avranno speso fior di quattrini e quando cerchi di risolvere un problema sei continuamente rimandato nelle stesse pagine,entrando in un loop senza fine....non ho parole....

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, non c'è nulla di strano in ciò, la PlayStation la devi registrare nel sito PlayStation.it dove troverai il tuo account e tutte le informazioni sul prodotto 


Simone