annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibile avviare ps4

profile.country.IT.title
pccontadini20
Nuovo

Impossibile avviare ps4

Ciao a tutti... È da 3 o 4 mesi che la mia ps4 da dei gravissimi problemi. A parte il lag c'è un problema che mi scoccia alquanto: se tengo inattiva la ps4 per 30 minuti, se salta la corrente oppure se la ps4 è in modalità di riposo da qualche giorno (non sempre) la ps4 si avvia in modalità recovery con la scritta: Impossibile riavviare la PS4 connetti il dualshock 4 mediante il cavo USB e quindi premi il tasto PS. L'inizializzazione mi concedeva una piccola tregua ma appena commettevo qualche errore (accennati sopra) la PS4 ripresentava (e ripresenta tutt'ora) quell'"" errore"" lì... Ho provato anche a ricostruire io database della PS4 ma niente da fare. Qualche consiglio? 15861048341888312262870764161907.jpg

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao e benvenuto @pccontadini20 

playstation ha il suo specifico sito di supporto https://www.playstation.com/it-it/

Questa è la community di Sony Electronics

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo aver tentato la ricostruzione del Database e se anche dopo un ripristino il problema si ripresenta allora deve esserci qualcosa a livello hardware che però solo un'Assistenza può verificare...

Oppure potrebbe essere un problema di Alimentatore.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, sicuramente c'è qualche problema tecnico che priva della corrente e fa spegnere la PS4 con relativo errore che costringe ogni volta alla ricostruzione del database. 


Simone
profile.country.IT.title
pccontadini20
Nuovo

cavo di alimentatore o alimentatore?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È solo un'ipotesi, difficile averne un'idea, ho scritto dell'Alimentatore ma potrebbe anche essere il cavo, o forse nessuno dei due.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, potrebbe essere anche un problema di surriscaldamento, ad esempio dovuto alla polvere o alla pasta termica del processore che si è seccata 


Simone