annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ht-mt 300

profile.country.IT.title
Jaky2013
Membro

ht-mt 300

Buongiorno, ho un problema con la mia soundbar HT-MT 300 , il suono durante i dialoghi alcune volte gracchia , non quando guardo i film, la soundbar è collegata al televisore con cavo ottico originale e al televisore è collegato lo Sky q black. Può essere che il cavo ottico si è rovinato?. La televisione è una sony kdl 49 xf 8596.

Non sono pratico in materia, se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato.Grazie

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Jaky2013 

da quello che scrivi sembra più un problema legato ad alcune trasmissioni (mi sembra di capire che con i film non lo fa).

Lo fa anche con volume più basso? hai provato a modificare la voce suono in Action menu sul TV?

https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/01-03_04.html?hl=action+menu

da quello che scrivi mi sembra si tratti più di un problema legato a questo che un problema al cavo (se fosse rovinato graccherebbe con tutto)

profile.country.IT.title
Jaky2013
Membro

LO fa anche a volume basso, comunque come devo impostare suono sul televisore? 

Grazie 

profile.country.IT.title
Jaky2013
Membro

Mdificare la voce suono ok e cosa devo impostare?. Grazie

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma quindi hai ancora il "problema" da febbraio scorso?

profile.country.IT.title
Jaky2013
Membro

Mai risolto, se sento l'audio su netflix amazzon prime perfetto, quando passo ai canali tipo conale 5 etc riscontro il parlato che vibra, spiego come sono collegato , sky q black al televisore sony kd-49 xf 8596 con hdmi , soundbar ht-mt 300, collegata al televisore con cavo ottico. Ho collegato il tutto senza modificare nulle ne sullo sky q ne sulla televisione. Devo forse medificare qualcosa?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La prova del nove l'hai con i Servizi Streaming, l'audio è Ok quindi deve essere qualcosa nei soli Canali TV, probabilmente i formati Audio che utilizzano.

Cambiare ma cosa? Rischi di modifiche lo stato che ora ti consente di ascoltare bene Netflix e Prime Video, ma poi cosa farti modificare senza essere sul posto per un riscontro immediato?

Di solito si procede cambiando dei valori in una funzione / impostazione poi nell'altra, fino a trovare una configurazione che soddisfa o risolve.

profile.country.IT.title
Jaky2013
Membro

Manolo grazie per la risposta, ne so come prima .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Capisco, ma purtroppo occorrono delle prove per ovviare ad una situazione simile, se ovviare è possibile...

Le prove si fanno con i dispositivi e i dispositivi li hai davanti tu.