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Buongiorno, ho un problema con la mia soundbar HT-MT 300 , il suono durante i dialoghi alcune volte gracchia , non quando guardo i film, la soundbar è collegata al televisore con cavo ottico originale e al televisore è collegato lo Sky q black. Può essere che il cavo ottico si è rovinato?. La televisione è una sony kdl 49 xf 8596.
Non sono pratico in materia, se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato.Grazie
da quello che scrivi sembra più un problema legato ad alcune trasmissioni (mi sembra di capire che con i film non lo fa).
Lo fa anche con volume più basso? hai provato a modificare la voce suono in Action menu sul TV?
https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/01-03_04.html?hl=action+menu
da quello che scrivi mi sembra si tratti più di un problema legato a questo che un problema al cavo (se fosse rovinato graccherebbe con tutto)
LO fa anche a volume basso, comunque come devo impostare suono sul televisore?
Grazie
Mdificare la voce suono ok e cosa devo impostare?. Grazie
Ma quindi hai ancora il "problema" da febbraio scorso?
Mai risolto, se sento l'audio su netflix amazzon prime perfetto, quando passo ai canali tipo conale 5 etc riscontro il parlato che vibra, spiego come sono collegato , sky q black al televisore sony kd-49 xf 8596 con hdmi , soundbar ht-mt 300, collegata al televisore con cavo ottico. Ho collegato il tutto senza modificare nulle ne sullo sky q ne sulla televisione. Devo forse medificare qualcosa?
La prova del nove l'hai con i Servizi Streaming, l'audio è Ok quindi deve essere qualcosa nei soli Canali TV, probabilmente i formati Audio che utilizzano.
Cambiare ma cosa? Rischi di modifiche lo stato che ora ti consente di ascoltare bene Netflix e Prime Video, ma poi cosa farti modificare senza essere sul posto per un riscontro immediato?
Di solito si procede cambiando dei valori in una funzione / impostazione poi nell'altra, fino a trovare una configurazione che soddisfa o risolve.
Manolo grazie per la risposta, ne so come prima .
Capisco, ma purtroppo occorrono delle prove per ovviare ad una situazione simile, se ovviare è possibile...
Le prove si fanno con i dispositivi e i dispositivi li hai davanti tu.