annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Garanzia ps4 pro

profile.country.IT.title
Enzoninja
Esploratore

Garanzia ps4 pro

Salve, mi trovo con un problema. 

Praticamente non utilizzavo la ps4 da 1 anno, oggi provo ad accenderla e sorpresa, nessun segno di vita. 

Comunque andando al dunque, mi sono rivolto ad un negozio per sapere quale fosse il centro assistenza tecnica della mia città, e ho spiegato la problematica. Mi hanno detto che probabilente si tratta dell'alimentatore e che potrebbe non rientrare nella garanzia, ma è mai possibile? Perché l'alimentatore sta fuori la consolle? Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza in merito e possa tranquillizzarmi. Grazie in anticipo. 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riscontro ancora il problema, poi scegli Problema di alimentazione > Non si accende> Riscontro ancora il problema > Richiedi una riparazione...
profile.country.IT.title
Enzoninja
Esploratore

Grazie per la dritta!

Ma così facendo cosa succede? Mi contatta la sony? Mi dicono dove portare la consolle? Se domani mi recassi in un centro tecnico autorizzato non la prende in carico? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non saprei, questo lo scopri tu procedendo con l'inserimento del Seriale della tua PS4 Pro, probabile che ti venga aperto un Ticket con un'Assistenza nelle vicinanze, ma è una mia ipotesi...
profile.country.IT.title
Enzoninja
Esploratore

Anche io ho pensato la stessa cosa infatti. 

Non sono a casa in questo momento, appena torno farò questa manovra. 

Grazie mille