annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

furto PSVita aiutoooo

L14-SS06
Nuovo

furto PSVita aiutoooo

Buongiorno a tutti sono entrato nel gruppo oggi perché ho bisogno di un consiglio.

Martedi, mi hanno rubato o meglio a mio figlio hanno rubato la PS VITA , 5 minuti di disattenzione è il malanno è fatto quello che però mi indigna è che a farlo è stato quasi sicuramente un adulto e intendo un genitore, ad ogni modo ho letto girando sul web che potrebbe essere rintracciabile, sono in possesso di regolare denuncia alla polizia, ho ancora la scatola originale con scontrino d’acquisto, ha un account ed è iscritta a Ps store dove mio figlio acquistava i giochi, potete dirmi se riesco a fare qualcosa?? Dimenticavo la console ha anche una password di accesso ma penso sia facilmente craccabile almeno questo mi è stato detto.

1 RISPOSTA 1
Anonymous
Non applicabile

Ciao L14-SS06, ne approfitto per darti il benvenuto nella Community di Sony Italia. 🙂


Questa Community è dedicata ai prodotti di Sony Electronics (es. TV, fotocamere, videocamere etc.).


Ti suggerisco di pubblicare la tua domanda nel Forum Italiano di PlayStation Italia, che trovi qui.

 

Se lo preferisci, puoi metterti in contatto direttamente con il Supporto PlayStation chiamando lo 0236009081 (lun-sab 10-18), o inviando un'email a: assistenza@playstation.it.


Buon fine settimana,
Alessio