annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FOOD: L’ARTE DI FOTOGRAFARE IL CIBO

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Io_Ale
Visitatore

FOOD: L’ARTE DI FOTOGRAFARE IL CIBO

Salve,

partecipo al concorso Fotofocus al tema fotografico FOOD: L’ARTE DI FOTOGRAFARE IL CIBO. Avrei bisogno di sapere se vi è possibilità di pote eliminare delle foto da me aggiunte oppure no?

Necessito di una delucidazione in merito al regolamento, vi riporto qui, quanto scritto:

"Si precisa che, qualora un’altra foto dei 10 partecipanti classificati nelle graduatorie settimanali di una Fase Fotografica Mensile, dovesse classificarsi nella graduatoria di una delle settimane successive della medesima Fase Fotografica Mensile (stesso Tema fotografico) con un maggior numero di voti, verrà considerata classificata ed inserita in graduatoria (ovviamente nella settimana di competenza) solo la foto più votata. La precedente foto verrà “eliminata” dalla graduatoria settimanale di competenza e, nella stessa graduatoria, verrà inserita la prima foto non classificatasi quella settimana (ovvero l’undicesima)."

Il che vuol dure che una foto con più voti della settimana seguente elimina quella dello stesso autore in SL perchè di voto inferiore? Quindi alla fine si arriva alla giuria sempre e solo con una foto per autore..non 4 per dire....è corretto?

Grazie

Ale

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Io_Ale,

la tua interpretazione è corretta... :wink:

Se vuoi rimuovere delle foto puoi mandare la tua richiesta tramite mail a facebook@eu.sony.com.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Io_Ale,

la tua interpretazione è corretta... :wink:

Se vuoi rimuovere delle foto puoi mandare la tua richiesta tramite mail a facebook@eu.sony.com.