annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

EISA AWARDS 2023-2024: i risultati!

profile.country.GB.title
_J.G.M_
Community Team

EISA AWARDS 2023-2024: i risultati!

EISA.JPGL'Expert Imaging and Sound Association è costituita da 58 tra i siti web, le riviste e gli esperti social di tecnologia più rinomati al mondo, provenienti da 29 paesi. Ogni anno la giuria di esperti EISA premia i prodotti migliori con l'ambito EISA Award. Quest'anno siamo orgogliosi di averne ricevuti cinque. Continua a leggere per i dettagli.

 

FOTOCAMERA FULL-FRAME AVANZATA EISA 2023-2024: α 7R V di Sony


Con α 7R V, Sony ha coniugato un sensore full-frame ad alta risoluzione da 61 milioni di pixel con un sofisticato sistema di autofocus a riconoscimento dei soggetti, reso possibile da un processore AI dedicato. La messa a fuoco della fotocamera rileva e segue numerosi tipi di soggetto, tra cui esseri umani, animali, uccelli, insetti, automobili, treni e aeroplani. L'α 7R V è inoltre in grado di registrare video 8K con frequenza fotogrammi di registrazione di 24 fps o 4K a 60 fps e include stabilizzazione dell'immagine integrata da massimo 8 stop per la riduzione delle vibrazioni. È dotata di un mirino elettronico ad alta risoluzione e di un versatile display touch inclinabile e articolato. È una fotocamera straordinaria per i fotografi che desiderano catturare elevati livelli di dettaglio.


Scopri α 7R V »

 

FOTOCAMERA PER CONTENT CREATOR EISA 2023-2024: ZV-E1 di Sony


Questa fotocamera full-frame a obiettivo intercambiabile di Sony è dedicata alla creazione di contenuti e realizzata per i content creator che desiderano registrare vlog, streaming live o interviste video. Grazie al sensore da 12,1 milioni di pixel e al rapido processore BIONZ XR™, ZV-E1 permette di registrare video 4K a 60 fps in 4:2:2 con colore a 10 bit, lettura completa dei pixel ed effetto rolling shutter ridotto al minimo. Eseguendo un aggiornamento gratuito, è possibile registrare in 4K/120p. L'autofocus è supportato da un processore AI dedicato, come per α 7R V. La stabilizzazione dell'immagine a 5 assi offre diverse modalità. Tutte queste tecnologie sono racchiuse in un corpo leggero e compatto con display touch completamente articolato, comandi intuitivi e batteria ad alta capacità.


Scopri ZV-E1 »

 

OBIETTIVO DELL'ANNO EISA 2023/2024: FE 20-70 mm F4 G di Sony


L'obiettivo con zoom di Sony rappresenta una soluzione eccellente a un problema nuovo. A causa del rapporto di visualizzazione 16:9, le riprese video richiedono un'angolazione più ampia per coprire la stessa altezza dell'immagine. A tal fine, FE 20-70 mm F4 G offre una lunghezza focale più ampia rispetto a quella offerta dalla maggior parte degli zoom standard sul mercato. Sony ha ottenuto questo risultato senza compromessi in termini di prestazioni ottiche: FE 20-70 mm F4 G assicura una nitidezza eccellente su tutta l'immagine. Peso ridotto, protezione dagli agenti atmosferici e un'apertura massima fissa sono tra gli altri vantaggi pratici offerti da questo obiettivo eccezionale.


Scopri FE 20-70 mm F4 G »

 

OBIETTIVO A FOCALE FISSA STANDARD EISA 2023-2024: FE 50 mm F1.4 GM di Sony


Questo obiettivo G Master™ offre prestazioni ottiche altissime e ampia apertura F/1.4 in un corpo relativamente leggero e compatto. L'obiettivo migliora la velocità di autofocus, la nitidezza e la fluidità di sfocatura dello sfondo (bokeh) grazie a un design ottico innovativo e a un processo di produzione di alta precisione. Il sistema di autofocus offre un tracking AF preciso e silenzioso sia per le foto che per i video. Grazie alla protezione dagli agenti atmosferici e al rivestimento al fluoro dell'elemento anteriore, l'obiettivo può essere utilizzato negli ambienti più impegnativi.


Scopri FE 50 mm F1.4 GM »

 

SMARTPHONE MULTIMEDIALE EISA 2023-2024: Xperia 1 V di Sony


Tra le apprezzate funzionalità di Xperia 1 V, è il sistema di fotocamere di alta qualità che ha fatto la differenza. È possibile riscontrare i miglioramenti per questo telefono di punta di quinta generazione nella tecnologia del sensore, che integra il nuovo Exmort T per dispositivi mobili: un sensore di immagine CMOS a strati con pixel a transistor a 2 strati. L'aumento di 1,7x nelle dimensioni del sensore offre livelli di rumore incredibilmente ridotti e una gamma dinamica più ampia, per scatti in notturna mai visti prima. La fotocamera principale da 24 mm di Sony è accompagnata da una fotocamera ultragrandangolare con lunghezza focale da 16 mm e una fotocamera con zoom ottico con un'ampia gamma da 85-125 mm. Le straordinarie abilità e flessibilità nelle immagini di Xperia 1 V sono supportate dall'ampio rapporto 21:9, dallo schermo OLED HDR con risoluzione 4K e da una batteria da 5000 mAh con il più recente processore Snapdragon®.


Scopri Xperia 1 V »

Tag (3)
0 RISPOSTE 0