annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

E per Natale da Sony vorrei...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E per Natale da Sony vorrei...

MarinoManolo_0-1670344977565.png

 

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Tenuto conto di come quando e perchè cambio il telefonino probabilmente l'xperia 10 sarà fuori catalogo da un pezzo! A meno che non lo distrugga  in qualche caduta finche funzionerà l'ultima app da me utilizzata L3 non lo cambierò mai! Figurati se butto 400€ per un telefono che oltre a messaggiare e telefonare mi serve solo per l'internet banking e per entrare nell'amministrazione pubblica tramite CIE o spid! Ecco l'unica funzione che ritengo indispensabile nella scelta  del prossimo eventuale CEL è, come in questo, l'NFC proprio per i motivi elencati sopra!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La questione è che non ti interessano, perché, e condivido appieno i tuoi utilizzi che sono anche i miei, qualcuno in passato non si sarebbe mai sognato di spendere certo cifre per una Centralina di Montaggio... 🤗

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

E' un discorso molto diverso, la centralina di montaggio o i mixer video etc. si sa benissimo che era roba da appassionati e di nicchia, lo smartphone no! Oggi ti Obbligano ad averlo ed usarlo perchè altrimenti non puoi fare una mazza ( vedi il banking p.e.) inoltre te lo rendono obsoleto ogni 2x3 con la scusa della sicurezza o del 4G,5G etc.  OBBLIGANDOTI di fatto, a svenarti per stare al passo coi tempi se poi aggiungi gli smartidioti che non vanno neanche al gabinetto se non hanno il cellulare all'ultima moda,contribuendo a questo INSULSO consumismo,  il gioco è fatto!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì ho capito, ma anche tu hai capito cosa intendevo...

Poi ti dico, uso un Samsung S9+, vinto aprendo un Conto Corrente a mio padre nel 2018, sai cosa penso di Samsung ma ancora oggi ti assicuro che non serve sostituirlo ed è performante, con Android 10 fai tutto (per ora ma dopo cinque anni minimo...).

Quindi anche qui, se non spendi qualcosa in più il tuo discorso ha un senso...

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Passate al lato oscuro della forza.

Sti androidi son pieni di bachi

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

PS: uno smartphone ed un’ottima connessione sono fondamentali per evacuare debitamente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non fanno per me, e sinceramente se non si acquista "robaccia" i problemi non ci sono.

Forse sarei potuto passare ad Apple se all'epoca Sony avesse realizzato i "VAIO" con OS di Apple, da qui l'ecosistema mi avrebbe conquistato, ma non è andata così.

Ci sono alcuni pregi non lo nego, ma proprio non...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@danardi78

Trovami un apple a 120-150 max nel caso si rompesse il mio umilissimo L3  che fa tutto quello che fa lui e io non ho nessun problema ad acquistarlo...spendere piu di queste cifre per un telefono per me è da TSO ed è questo che mi preoccupa per il futuro...il mio ha android 8 e ovviamente non può essere aggiornato perchè ovviamente non vogliono...sapere che per il prossimo smartphone dovrò spendere cifre assurde magari superiori a 200€ mi mette i brividi!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta se fai un "sacrificio" e arrivi ad un Pixel, tipo il 6a che è stato in offerta anche a 328 Euro, e magari calerà ancora o ci saranno offerte tipo lampo su Amazon, ti sistemi per un po'.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come sono buono, dovrei insistere perché comperi un Sony così mi aumenta il dividendo...