annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

E per Natale da Sony vorrei...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E per Natale da Sony vorrei...

MarinoManolo_0-1670344977565.png

 

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Escluso un aggiornamento HbbTV per Rai 4K... 😏
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Un aggiornamento software (perché gratis) della A7iv che le faccia recuperare il gap con la concorrenza

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Ah, ed un flash con batterie al litio e lampi da 1/1 a 1/64000 (magari gratis anche quello :slight_smile: )

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi accontenterei di una bella pubblicità, ma di quelle di un tempo, dato che ogni tanto sulla propria storia ci puntano anche loro e non solo io e @sonysta...

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Local dimming abilitato quando è attivo il vrr su Sony xh90

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A essere materiale... Direi un Xperia 1 IV, al limite un 10 IV, il 5 IV è una via di mezzo che non amo, c'è solo una "via di mezzo che amo"... 😏

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Uno Smartphone ovviamente perché dispositivo che utilizzo allo stremo ed in mobilità, sono legato ai PC (i "miei" VAIO 😭) ma ormai ho preso l'abitudine a fare di ogni con il "Telefono", anche le cose maggiormente complesse.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Eh beh si, non mi dispiacerebbe una "vecchia" pubblicità ma ormai...quei tempi non esistono più 😭! Per il resto sono talmente tante le cose che vorrei di cui molte, se non tutte, impossibili ( a cominciare dalla  clonazione di Morita e Ibuka!!!) !! E dato che ormai,come dicevo, la "mia" Sony non esiste più mi accontenterei di un sostituto altrettanto economico ma ottimamente funzionante e completo per le mie esigenze del mio telefono L3 che prima o poi per qualche motivo qualcuno si "impegnerà per renderlo in qualche modo obsoleto!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Beh lo so che non è "altrettanto economico" ma un pensierino a Xperia 10 lo potresti fare, considerando "qualcosa in più" perché è Sony e aspettando un prezzo sotto i 400 Euro (prezzo anche attuale perché lo si trova a 380).
Poi non è la cifra di un Xperia L e ok...