annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dual Shock PS4 Pro spedito in riparazione

RISOLTO
profile.country.IT.title
SkorpioITA
Nuovo

Dual Shock PS4 Pro spedito in riparazione

In data 11/07 ho concordato il reso per riparazione del mio DS PS4 Pro non funzionante utilizzando l'apposito tool Sony nella sezione supporto e successivamente ho spedito il tutto tramite poste italiane come da processo.

Ho ricevuto la mail di Sony di conferma e se clicco sul link per monitorare la spedizione vedo che lo stato è fermo a 'In transito verso di noi. Il tuo prodotto ci è stato spedito il 14/07/2020'. Ora credo che un mese sia più che sufficiente per una spedizione Italia su Italia e mi sembra strano che non l'abbiano ancora ricevuto (benchè abbiano contezza del giorno della spedizione). Il mio problema è che non trovo alcun modo per cercare di mettermi in contatto con Sony per capire cosa sta succedendo. Non esiste una mail, una chat, un numero di telefono. Qualcuno può darmi una mano gentilmente?

Grazie a tutti in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, credo che qui difficilmente potresti trovare l'aiuto che cerchi. Devi provare ad andare sul sito di Playstation (dove credo che ci sia anche un forum di utenti come questo) e provare a cercare nell'aerea supporto.

Adesso per prova ho aperto il sito di supporto di Playstation simulando un problema al controller e mi esce un messaggio che recita: Stiamo attualmente riscontrando ritardi nel processo di riparazione dei prodotti PlayStation. Ti suggeriamo di provare le procedure proposte dal servizio Fix&Replace, tuttavia ti chiediamo gentilmente di tenere in considerazione la possibilita' che siano necessari giorni extra per la consegna a domicilio del tuo dispositivo. Per favore, consulta la pagina http://hardware.support.playstation.com/ per gli ultimi aggiornamenti.

Magari prova a consultare il link indicato nel messaggio. In questo periodo poi, sotto le feste/ferie, è anche più complicato.

 

 

Lidia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, credo che qui difficilmente potresti trovare l'aiuto che cerchi. Devi provare ad andare sul sito di Playstation (dove credo che ci sia anche un forum di utenti come questo) e provare a cercare nell'aerea supporto.

Adesso per prova ho aperto il sito di supporto di Playstation simulando un problema al controller e mi esce un messaggio che recita: Stiamo attualmente riscontrando ritardi nel processo di riparazione dei prodotti PlayStation. Ti suggeriamo di provare le procedure proposte dal servizio Fix&Replace, tuttavia ti chiediamo gentilmente di tenere in considerazione la possibilita' che siano necessari giorni extra per la consegna a domicilio del tuo dispositivo. Per favore, consulta la pagina http://hardware.support.playstation.com/ per gli ultimi aggiornamenti.

Magari prova a consultare il link indicato nel messaggio. In questo periodo poi, sotto le feste/ferie, è anche più complicato.

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
SkorpioITA
Nuovo

Grazie 1k