annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione wifi

profile.country.IT.title
Rikki_Ch
Esploratore

Connessione wifi

Ciao a tutti, 

Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi a risolvere il mio problema, quindi chiedo supporto a voi. 

Ho una smart tv che si è sempre connessa al wifi. 

Abbiamo cambiato gestore wifi, e completato tutte le impostazioni di rete, che erano andate buon fine. Tutto funzionava, finché un giorno non si è più connesso. Ho riprovato a fare tutte le impostazioni di ricerca, e connessione ma niente, trova la wifi, metto la password ma nulla, non si connette. Tutte le altre televisioni non hanno questo problema 

 

Aiutatemi 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Rikki_Ch
Esploratore

E allora perché laltra televisione non ha questo problema? Che oltretutto è anche più lontana dal modem della wifi 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ne sai di problemi di rete? No perché io ne ho viste e quasi sempre c'è di mezzo un dispositivo che non si collega quando gli altri navigano... Da qui a trovare il perché e una soluzione ne passa...

Sei sicuro di inserire la Password corretta? Anche questo accade, se la Password è quella sul Router, infiniti caratteri tra maiuscole, minuscole e numeri l'errore è facile commetterlo, a volte si confondono "I" maiuscole con "l" (elle) minuscole...

profile.country.IT.title
Rikki_Ch
Esploratore

Non dico di essere esperta ma so cosa faccio, e no non sbaglio la password 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, allora forse il problema di connessione è nelle due Bande insieme (2,4 GHz e 5GHz), alcuni dispositivi hanno problemi a collegarsi quando non sono separate. Il TV ha solo la 2,4 GHz. Se sono insieme riesci a separarle dal Router?