annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione wifi

profile.country.IT.title
Rikki_Ch
Esploratore

Connessione wifi

Ciao a tutti, 

Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi a risolvere il mio problema, quindi chiedo supporto a voi. 

Ho una smart tv che si è sempre connessa al wifi. 

Abbiamo cambiato gestore wifi, e completato tutte le impostazioni di rete, che erano andate buon fine. Tutto funzionava, finché un giorno non si è più connesso. Ho riprovato a fare tutte le impostazioni di ricerca, e connessione ma niente, trova la wifi, metto la password ma nulla, non si connette. Tutte le altre televisioni non hanno questo problema 

 

Aiutatemi 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai scritto il modello di TV che hai, comunque, se è un Android TV prova un suo riavvio tramite pressione prolungata del tasto Power/OFF sul Telecomando, eventualmente un ripristino delle impostazioni di fabbrica.

profile.country.IT.title
Rikki_Ch
Esploratore

Smart tv Sony modello KDL32WE615, ho provato come hai detto tu ma niente 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No perché non è un Android TV, ti suggerisco a questo punto un ripristino delle impostazioni di fabbrica (oppure dalle Impostazioni prova a disattivare e riattivare il Wi-Fi:

https://helpguide.sony.net/tv/fceil1/v1/it/060nhm-06-01-06.html).

profile.country.IT.title
Rikki_Ch
Esploratore

E come si fa 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Rikki_Ch
Esploratore

Ho provato ora e mi dice 

DDispositivo witless su TV rorvago 

Accesso locale non riuscito 

Accesso a internet non riuscito 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai ripristinato tutto sarà stato cancellato quindi dovrai riconnetterti?

Quindi hai provato cosa? Il ripristino? E ti sei riconnesso ma quello è il risultato?

profile.country.IT.title
Rikki_Ch
Esploratore

Si esatto ho provato a rjconmettermk alla wifi quindi facendo tutto il percorso ma il risultato è stato quello, continua a non connettersi 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto può dipendere dalle impostazioni del Router se non si riesce, se non è distante puoi provare a collegare un cavo di rete (non ti servirà nemmeno la Password).