Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi a risolvere il mio problema, quindi chiedo supporto a voi.
Ho una smart tv che si è sempre connessa al wifi.
Abbiamo cambiato gestore wifi, e completato tutte le impostazioni di rete, che erano andate buon fine. Tutto funzionava, finché un giorno non si è più connesso. Ho riprovato a fare tutte le impostazioni di ricerca, e connessione ma niente, trova la wifi, metto la password ma nulla, non si connette. Tutte le altre televisioni non hanno questo problema
Aiutatemi
Non hai scritto il modello di TV che hai, comunque, se è un Android TV prova un suo riavvio tramite pressione prolungata del tasto Power/OFF sul Telecomando, eventualmente un ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Smart tv Sony modello KDL32WE615, ho provato come hai detto tu ma niente
No perché non è un Android TV, ti suggerisco a questo punto un ripristino delle impostazioni di fabbrica (oppure dalle Impostazioni prova a disattivare e riattivare il Wi-Fi:
https://helpguide.sony.net/tv/fceil1/v1/it/060nhm-06-01-06.html).
E come si fa
C'è il link per il Wi-Fi ON e OFF, per il ripristino:
Ho provato ora e mi dice
DDispositivo witless su TV rorvago
Accesso locale non riuscito
Accesso a internet non riuscito
Se hai ripristinato tutto sarà stato cancellato quindi dovrai riconnetterti?
Quindi hai provato cosa? Il ripristino? E ti sei riconnesso ma quello è il risultato?
Si esatto ho provato a rjconmettermk alla wifi quindi facendo tutto il percorso ma il risultato è stato quello, continua a non connettersi
A questo punto può dipendere dalle impostazioni del Router se non si riesce, se non è distante puoi provare a collegare un cavo di rete (non ti servirà nemmeno la Password).