annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Compatibilità Tivùsat per XG8096

profile.country.IT.title
paolo2269
Nuovo

Compatibilità Tivùsat per XG8096

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se questa tv è compatibile con tivùsat?

Sul loro sito ho provato ad in sentire marca e modello 

ma si impalla la ricerca

grazie per l’aiuto

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Penso proprio di si...su tivusat la tua tv non c'è ancora  perchè l'elenco non è aggiornato e si ferma ai modelli 2018 ma io ho rischiato lo stesso ho un xg95 ho preso una CAM telesystem oro e va alla grande e finora ( sono 2 mesi) non mi ha dato nessun problema...penso che ormai tutti i modelli di recente produzione siano compatibili.Sicuramente qualcuno in community ne sa più di me e te ne darà conferma.

profile.country.IT.title
paolo2269
Nuovo

Grazie Mille per la celerità nel rispondere 

profile.country.IT.title
Lorenz82
Membro

ciao @sonysta, finalmente mi sono iscritto a questa community e finalmente ho acquistato pure io una sony xg95. Tv eccezzionale se non fosse per una assoluta incompatibilità con la tessera tivusat 4k telesystem. Ricerca dei canali eseguita, ma nessuna inizializzazione della cam. E' possibile? grazie 

profile.country.IT.title
Bruxk120
Membro


     Lorenzo 82, se il tuo TV è uno tra questi indicati in questa tabella presa dal sito TVSAT il tuo televisore è compatibile con la CAM 4K.

Saluti.

 

SONYKD85XG9505BAEP4K 
SONYKD75XG9505BAEP4K 
SONYKD65XG9505BAEP4K 
SONYKD55XG9505BAEP4K
profile.country.IT.title
Lorenz82
Membro

grazie @Bruxk120 delle info. La mia tv rientra tra quelle che hai elencato ma il problema era la compatibilità di quest'ultima con la smardcam 4K. Proprio ieri sony mi ha  inviato un aggiornamento personalizzato e mi ha risolto il problema di mancato riconoscimento della card.

 

 

profile.country.IT.title
Bruxk120
Membro

Ci mancherebbe, è stato un piacere! 🙂 @Lorenz82