annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come mai il personale di vendita dei Vs negozi è impreparato a dare assist. sui prodotti a catalogo??

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
robyfiori
Visitatore

come mai il personale di vendita dei Vs negozi è impreparato a dare assist. sui prodotti a catalogo??

richiesto di un  notebook serie "S"  da acquistare presso il negozio Sony di Torino / c.so De Gasperi, 4  / visita avvenuta il 13/6 alle 18,45/ il dealer dopo alcune veloci generiche informazioni sulla gamma disponibile sui banchi vendita dello Store mi   l i q u i d a v a  dichiarando non esistere altro formato che 13,3" per la serie "S"  e che semmai la Casa avesse messo in prod. uno schermo di misure superiori, lui lo avrebbe saputo....intanto venivo messo in attesa, in coda a telefonate che il signore in questione  "riceveva " senza curarsi delle mie richieste e del fatto che avrei voluto essere i n f o r m a t o   più  intensamente , in vista di un acquisto.

Stavo per orientarmi su  un prodotto Samsung presso Mediaworld, alle Gru di Beinasco, quando un amico mi è venuto in soccorso, t r o v a n d o  sul sito  della SONY precisamente la macchina che io r i c h i e d e v o  e cercavo :  un Notebook a sigla  SVS1511C5E.

Chiaramente non tornerò a fare delle rimostranze presso il Vs Store, vista la accuratezza della assistenza ricevuta...oltrechè della  "accoglienza" , ma in ogni caso effettuerò l'acquisto su Ebay, non appena mi capiterà di trovare la macchina, di cui sopra.

Cordialità.  Roby

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao robyfiori,

grazie per la tua segnalazione...

Comunque, come hai potuto vedere, sul nostro sito, oltre a trovare tutte le informazioni riguardo i prodotti in gamma, puoi personalizzare direttamente il tuo VAIO ed acquistarlo con le caratteristiche da te scelte.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meglio che non commenti, ovviamente non contro di te robyfiori.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao robyfiori,

grazie per la tua segnalazione...

Comunque, come hai potuto vedere, sul nostro sito, oltre a trovare tutte le informazioni riguardo i prodotti in gamma, puoi personalizzare direttamente il tuo VAIO ed acquistarlo con le caratteristiche da te scelte.