annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Browser

RISOLTO
profile.country.IT.title
vitoantonio67
Membro

Browser

Buonasera a tutta la community, vorrei sapere se è possibile installare un altro browser sul mio tv KD-49X8005C.

Se si può come bisogna fare?

 

Grazie in anticipo 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
vitoantonio67
Membro

Grazie Manolo, si l'app. video e tv sideview l'ho istallata già qualche tempo fa, é comodissima.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi cercare in rete tramite un computer e scaricare quello che è il pacchetto di installazione delle Apps, si chiama APK, quindi devi cercare ad esempio l'APK di Chrome per Android TV, mi raccomando per Android TV e non per Android. Quando lo hai nel computer lo trasferisci nel TV tramite una memoria USB, nel TV devi avere un File Manager che è un'App che ti consentirà di gestire questo file e installarlo, sempre nel TV devi modificare un'impostazione in modo da poter installare delle Apps da origini sconosciute, c'è proprio una voce di MENU "Origini sconosciute". Fatto questo, dopo aver installato l'App non la troverai nella HOME ma dovrai installare anche un Launcher alternativo, il launcher in Android è praticamente la pagina principale per fartela breve, dal Play Store installa Sideload Launcher, una volta installato ti basterà selezionarlo e appariranno altre Apps che prima non vedevi tra le quali quella del browser che hai appena installato.

Manolo



profile.country.IT.title
vitoantonio67
Membro

Ok, istallato.

Problema risolto, grazie mille.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per utilizzarlo al meglio, se non ti troverai bene con il telecomando, potrai utilizzare un dispositivo mobile dopo aver installato l'Applicazione Video & TV SideView di Sony, applicazione che replica un telecomando anche Touchpad. Oppure puoi collegare al TV un mouse Wireless o Bluetooth ad esempio...

Manolo



profile.country.IT.title
vitoantonio67
Membro

Grazie Manolo, si l'app. video e tv sideview l'ho istallata già qualche tempo fa, é comodissima.