annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Support by Sony: resta sempre informato

profile.country.DE.title
Peter_S.
Genius

App Support by Sony: resta sempre informato

Non riesci a trovare il firmware o i driver di cui hai bisogno? Vuoi sapere quali siano le migliori impostazioni immagine per la fotocamera? L'app Support by Sony ti tiene informato sugli ultimi aggiornamenti del prodotto.

 

Per visualizzare il materiale di supporto sul dispositivo dovrai semplicemente usare la funzione NFC dello smartphone con un prodotto Sony compatibile. Dopo avere salvato l'app, potrai cercare informazioni e ricevere notifiche immediate sul prodotto. In alternativa, puoi cercare e aggiungere manualmente i prodotti ai segnalibri. È semplice!

 

Tutti gli aggiornamenti software, firmware, i tutorial e le ultime notizie verranno inviati direttamente sul tuo dispositivo mobile, per consentirti di usare al meglio il prodotto Sony. Per riferimenti futuri, potrai anche accedere rapidamente alle pagine aggiunte ai segnalibri.

 

Scarica subito l'app da Google Play o dall'App Store!

 

È semplice come contare fino a tre!

 

Utilizzo della funzionalità NFC

Support_app_1_IT.jpg

NOTA: fai clic qui per un elenco dei dispositivi NFC compatibili

 

Aggiunta ai segnalibri

Support_app_2_IT.jpg

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Notizia di servizio: sulla app del supporto sono state disattivate le notifiche degli aggiornamenti automatiche.

profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

A me (su iphone) sono ancora attive... piu che altro arrivano molto in ritardo le notifiche.. per esempio devono ancora segnalare dell'aggiornamento del 28 dicembre

profile.country.IT.title
1972lucciola
Nuovo

ho scaricato la App Support ma non trovo le macchine fitografiche bridge 

 

profile.country.IT.title
angeloA-z.o-9
Nuovo

o una sony 7rll con il 24 70  da 4 mesi la fotocamera è molto bella le foto  anche   il problema è il libretto d'istruzioni 

x mè non riesco capire con tutti i simpoli che servano e in che modo si usano è molto dificile usarli cè un altro modo 

piu' semplice io o usato canon x molti anni   miraglie ma il loro libretto era molto semplice da usare la focamera le istruzioni sono molte inpartante x usare  la fotocamera spero che si posso avere delle informazioni migliore x usare

la sony 72ll al massimo della sua  qualita' tanti saluti  angelo 

vanangelo42@gmail.com

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto quello che posso fare e postare qui il link alla Guida all'uso online e alla sua versione in PDF.

Manolo