annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Account playstation/sony - errore immotivato carta di credito

profile.country.IT.title
Rezzonico83
Esploratore

Account playstation/sony - errore immotivato carta di credito

Buongiorno.

 

Sto cercando di mettere fondi nel porfolio del mio account sony per effetturare un'acquisto sul playstation store. Al momento del pagamento, la pagina mi dice che c'è un errore nei dati della mia carta di credito. Appare la pagina dei dettagli della mia carta con lo spazio dove inserire il codice CVC (ossia i 3 numeri finali sul retro della carta) da riempire, gli altri campi (nome indirizzo ecc) sono ancora memorizzati e non devo riempirli nuovamente. Io inserisco il codice CVC, clicco per salvare, e mi dice che i dati non sono corretti.

 

I dati da me inseriti sono al 100% corretti, avendo naturalmente già usato la carta per acquisti online su altri siti in passato. E' una carta ricaricabile del circuito mastercard.

 

Spero possiate aiutarmi. Grazie

 

 

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho più seguito l'argomento ma l'unico modo per ricaricare, per riuscirci quantomeno, era quello di utilizzare una Card prepagata del PlayStation Network.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, puoi utilizzare una carta di credito (ricaricabile e non) sul PSN, devi controllare anche se è scaduta, in caso contrario prova ad eliminare questo metodo di pagamento e poi reinserisci i dati nuovamente 


Simone
profile.country.IT.title
Rezzonico83
Esploratore

Grazie!

profile.country.IT.title
Rezzonico83
Esploratore

Ti ringrazio

profile.country.IT.title
Rezzonico83
Esploratore

Grazie mille

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Di che :wink:


Simone
profile.country.IT.title
Franchetiello
Esploratore

Ciao, purtroppo è da circa una settimana che il Playstation Store mi ritorna il seguente errore immotivato:

"Si è verificato un errore durante l'elaborazione del tuo ordine. Riprova più tardi."

Ovviamente i dati della carta sono corretti, ho provato anche ad eliminare e reinserire i dati, ho fatto acquisiti su altri siti e funziona, ho provato ad eliminare i prodotti e reinserirli. Niente NON VA.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato con un altro Browser?

EliaOfWoods
Nuovo

mi ritrovo con un errore simile, dati corretti ma al momento del pagamento mi dice di inserire il ccc e non me lo valida, carta già usata in precedenza sullo store. Ho quindi provato a cancellare la carta e reinserirla ma non me lo fa fare, dice che i dati che inserisco sono sbagliati (la carta non è scaduta). Come posso fare?