annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XAV-AX100: intrattenimento senza freni

profile.country.GB.title
scully99
Membro
Membro
1.899 Visualizzazioni
 

 

Author: Sony Europe

La stagione di Formula Uno di quest'anno è in arrivo, con tutte le emozioni dei Gran Premi di Monaco, Spa, Monza e Silverstone dietro l'angolo. È il momento di rivisitare i circuiti di stradine serpeggianti, gli angoli più leggendari e l'esaltazione dei tifosi, senza dimenticare il rombo dei motori e i fiumi di champagne…

Naturalmente, guidare nella vita reale non dà sempre lo stesso batticuore, specialmente se ci si ritrova nel traffico dopo una lunga giornata di lavoro. Per questo abbiamo una novità in serbo per voi: XAV-AX100.

XAV-AX100 

 

Intrattenimento

E se l'ascolto musicale in auto potesse migliorare ancora di più?

A CES 2017, la più grande fiera dell'elettronica al mondo, abbiamo presentato XAV-AX100, un ricevitore multimediale nato per offrire grande qualità audio e dotato di una funzione innovativa di Sony denominata EXTRA BASS™ che migliora l'impatto e la profondità dei bassi. L'amplificazione 4 x 55 W integrata, superiore a quella dei prodotti della concorrenza, fa sì che ci sia nitidezza audio anche a livelli di volume più elevati.

La combinazione di tecnologie offre un sistema musicale perfetto. FLAC (Free Lossless Audio Codec) è un formato audio simile all'mp3 ma che non causa perdite in termini di qualità in caso di compressione. Le tre uscite preamplificate permettono di personalizzare il sistema aggiungendo subwoofer e amplificatori.

Praticità e sicurezza

Dato che le auto senza guidatore non sono ancora diventate all'ordine del giorno, questo ricevitore aiuta a migliorare sicurezza e praticità.

Il dispositivo può essere usato con il telefono ed Apple CarPlay e Android Auto™. L'accesso semplice a musica, messaggi e indicazioni stradali permette di rimanere concentrati sulla strada.

In paesi come il Regno Unito, i regolamenti più rigidi sull'uso dei telefoni in auto rende le funzioni a mani libere essenziali. Questo ricevitore è al passo con le normative e a prova di futuro. L'XAV-AX100 vi permette di controllare Apple CarPlay e Android Auto™ con comandi vocali.

Quando è richiesto il controllo manuale, il dispositivo offre un touch screen ampio, nitido e ad avvio rapido, meno difficile da usare di un telefono, e una manopola del volume reattiva.

XAV-AX100 

Se, come noi, trascorrete molto tempo al telefono, c'è un ulteriore bonus: quando si scarica la batteria, potete ricaricare il telefono tramite la connessione USB del ricevitore.

E se invece odiate le inversioni in presenza di angoli con scarsa visibilità, il ricevitore è compatibile con l'uso di telecamere posteriori, e il display si illumina per l'uso in notturna.

Linea Sony per auto

Forse non sapevate che Sony Electronics offre prodotti per auto, ma la verità è che la nostra storia risale all'uscita del primo lettore CD per auto, nel 1984. Nel 2016, il celebre RSX-GS9 ha vinto un EISA (European Imaging and Sound Association) Award come Best European In-Car HD player.

Per saperne di più su XAV-AX100, guardate questo video o visitate https://www.sony.it/electronics/lettori-ricevitori-per-auto/xav-ax100