annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Spring Party

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator
2.501 Visualizzazioni
 

 

Author: Sony Europe
 
Con l’arrivo della primavera, anche Sony ha aperto una nuova stagione di prodotti, esclusivi per tecnologia e design.

20160322_Sony_1600-05559.jpg

Un party urbano. Una vera e propria festa di suoni e colori, immagini e design, ecco cosa è stato il #SonySpringParty di settimana scorsa! Per presentare la nuova linea di prodotti audio e video, Sony ha organizzato un party esclusivo nello Spazio E56 di Milano (Via Washington 56), ricreando un’atmosfera living in stile urbano.

Giornalisti, blogger e appassionati di tecnologia hanno potuto apprezzare le nuove linee di casa Sony, sperimentarne le funzioni e divertirsi mescolando stili e colori secondo le passioni e i gusti, in un’atmosfera accogliente e armonica, di casa – il luogo espressione dell’individualità di ognuno.

Musica da dj. Una festa a ritmo dei suoni house di Nora Bee, deejay milanese dalla personalità eclettica/punk chic, a cui Sony ha aggiunto i sistemi High Power Audio e i prodotti EXTRA BASS pensati per il divertimento e il tempo libero, ideali per le feste perché affiancano un beat impeccabile a una qualità audio strepitosa.

Il futuro dell’home entertainment. I nuovi prodotti sono un mix di fashion style e tech innovativo, che ha esaltato le fantasie degli ospiti. Sono stati realizzati pensando al futuro dell’home entertainment, come rivela il giradischi, oggetto vintage che sa riportare i nostalgici indietro nel tempo e soddisfa le aspettative degli audiofili più esigenti.

I più appassionati non sono rimasti indifferenti di fronte alle nuove linee dei TV BRAVIA 4K HDR con Android TV, il cui design “Slice of Living” si integra in maniera naturale nell’ambiente home contemporaneo grazie ai profili estremamente sottili e ai materiali. L’evoluzione tecnologica rappresentata dal 4K HDR permette poi di offrire un’esperienza visiva ancor più naturale, realistica ed emozionante.

_DSC2901_bis.jpg

Musica in libertà. Non sono poi mancati i prodotti per l’ascolto della musica con un tocco di stile, in compagnia o da soli, dalla linea h.ear, che si è ampliata con i diffusori h.ear go, ai nuovi speaker Extra Bass.

In generale, tutte le nuove linee di prodotto integrano funzionalità innovative, con un’attenzione particolare agli stili di vita delle nuove generazioni. Chi è attento alle nuove tendenze e ama la tecnologia senza trascurare lo stile, chi ha la passione per la musica e, a seconda dell’umore, la ascolta ad alto volume, in solitudine o in compagnia, chi, anche da casa, non rinuncia agli effetti speciali di un film, chi è convinto che un oggetto di design possa essere anche pratico e funzionale… insomma, tutti possono essere i destinatari dei prodotti della nuova collezione Sony di primavera.

La qualità assoluta. “Sony ha inaugurato il 2016 con una gamma audio e video che combina innovazioni tecnologiche, funzionalità e design. In linea con la strategia dello scorso anno, i prodotti si focalizzano in particolare sulla fascia Premium, dove la qualità assoluta è il fattore principe e differenziante. In generale, l’innovazione per Sony non si ferma alla tecnologia in sé, ma investe anche il modello di utilizzo, le forme e i colori, in linea con le tendenze più attuali che vedono i prodotti tecnologici diventare parte integrante degli spazi abitativi da un lato e espressione della propria personalità dall’altro. Per questo la collezione primavera-estate 2016 presenta, al contempo, TV che privilegiano forme e materiali che si fondono con gli spazi domestici e componenti audio che al contrario si distinguono prepotentemente per carattere e colore. Inoltre, la tendenza inaugurata con il lancio delle cuffie h.ear si amplia, coinvolgendo anche i diffusori, che sono sempre più espressione del carattere urbano tipico della fascia di utenza più giovanile”, ha dichiarato Stéphane Labrousse, Country Head di Sony in Italia.

Per rivivere le atmosfere della serata e scoprire i momenti più divertenti, dai un’occhiata al #SonySpringParty sui canali social Instagram, Twitter e Facebook!

20160322_Sony_1600-05544.jpg

MFAU_SONY_EVENT_012 (Press).JPG

MFAU_SONY_EVENT_011_bis (Press).jpg

Extra Bass.jpg

 

MFAU_SONY_EVENT_004.JPG

 

_DSC2275_bis.jpg

 

DSC00025_bis.jpg

 

blogid0109