annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Infinity da oggi disponibile su tutti i TV BRAVIA con Android TV

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator
9.401 Visualizzazioni
 

 

Author: Sony Italia

aezubqlfmk9om7mojlhv.jpg

L’offerta di contenuti e servizi di entertainment e informazione della linea di TV BRAVIA con Android TV™ si arricchisce ulteriormente con il lancio dell’app di Infinity, il servizio di video streaming nato nel 2013, che consente di accedere a un vasto catalogo di contenuti fra film, serie, cartoni animati, programmi televisivi e fiction, così da offrire al pubblico la massima qualità di visione unita a un’esperienza di fruizione sempre più coinvolgente.

I modelli su piattaforma Android TV™ da cui sarà possibile accedere a Infinity appartengono alla linea 2016 4K HDR - High Dynamic Range (serie XD94, XD93, SD85 e XD85) e alla gamma 2015 4K Ultra HD (serie X83C, X85C, S85, X80C, X90C, X93C e X94C) e Full HD (serie W85C, W80C e W75C).

1024x512.jpg

Alla straordinaria qualità dell’immagine, la collezione di TV BRAVIA 4K 2016 affianca un più alto livello di luminosità, maggior contrasto e colori più vibranti, per una profondità e un dettaglio inimitabili.

A queste caratteristiche è abbinato il sottilissimo e sofisticato design “Slice of Living”, che si armonizza in modo perfetto nei moderni ambienti domestici.

Infine, la piattaforma Android TV™, permette di trasferire sullo schermo di casa tutte le attività che generalmente si compiono su tablet o su smartphone, sempre con la massima semplicità e funzionalità.

Con l’integrazione di Infinity, i TV BRAVIA con Android TV™ sono oggi ancor più completi e capaci di garantire un’innovativa esperienza di home entertainment.

6 Commenti