annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XAV-601BT e compatibilità con smartphone Sony

profile.country.it_IT.title
MarcoTodeschini
Visitatore

XAV-601BT e compatibilità con smartphone Sony

Buongiorno, come da titolo volevo chiedere se questa autoradio che mi arriverà  a breve sarà,  compatibile in mirroring con il mio smartphone Sony , poiché  sul blog di hd magazine ho visto una prova di Andrea Galeazzi che interagiva ( con tanto di mirror di navigatore,walkman e applicazioni presenti sul telefono) con smartphone xperia  e radio xav-601bt tramite una applicazione che lui chiama sony car .... voi sapete dirmi qualcosa a riguado?

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avevo pensato ad una probabile implementazione con JB, hai un Xperia S quindi lo "scopriremo" tra non molto tempo.

profile.country.it_IT.title
MarcoTodeschini
Visitatore

Esatto...spero non facciano la stupidaggine di lasciare indietro telefoni come il mio perchè sarebbe davvero un peccato e un pò "scorretto", visto che danno l'autoradio compatibile con gli smartphone e si vede chiaramente la radio con di fiano l'Xperia S!

http://www.sony.it/hub/autoradio/in-car/compatibilita-smartphone

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come ti ripeto, potrebbe funzionare tuttora, occorrerebbe solo poterlo verificare.

profile.country.it_IT.title
MarcoTodeschini
Visitatore

Il 29 pomeriggio te lo saprò dire, anche se guardando su internet penso di essere sicuro che non andrà 😉

Messaggio modificato da MarcoTodeschini

profile.country.it_IT.title
MarcoTodeschini
Visitatore

Ciao, in una notte i prodotti certificati sono passati da 60 a 258!

http://cert.mirrorlink.com/ProductListing/

Speriamo bene!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' probabile che al momento opportuno verrà rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per l'autoradio.

profile.country.it_IT.title
MarcoTodeschini
Visitatore

Allora ieri mi hanno installato l'autoradio...il mirrorlink con Xperia S non funziona...sperò verrà aggiunto con l'aggiornamento a Jelly Bean e successivamente sulla autoradio.