annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WH-1000XM4

profile.country.IT.title
VincentStar
Membro

WH-1000XM4

Ma, quando esce un Aggiornamento di Sistema, x Ottimizzazioni Varie? Ormai credo sia passato molto tempo! Non si sa nulla?! 

Grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ancora non si sa nulla, se hai riscontrato problemi sono comunque usciti gli aggiornamenti delle applicazioni Music Center Headphones che migliorano la stabilità e le funzioni delle cuffie


Simone
profile.country.IT.title
VincentStar
Membro

Ciao Simone. Non mi risulta sia uscito un Aggiornamento x Sony Headphones Connect (ultimo 05/11/2020) di recente, ma solo di Sony Music Center il 01/04/2021. Su AppStore mi risulta Solo per Applicazione Sony Music Center. Speravo lo facessero uscire con Miglioramenti in Generale (Soprattutto Microfoni x Invio/Ricezione Chiamata) e Nuove Funzioni, tutto qui. Spero da parte di Sony, che possano divulgarlo presto. Grazie comunque x la risposta Simone. 

Vincent

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Di nulla, comunque controlla sullo store di Google, a me risulta il 31 marzo come data dell'ultimo aggiornamento di Headphones Connect 


Simone
profile.country.IT.title
VincentStar
Membro

Sullo Store di Google? Io ho iOS e quindi Apple Store. Cosa c’entra lo Store Google? Forse quella di Novembre x Apple, è la stessa di Marzo x Android. A me risulta come ultima (x il mio Sistema) a Novembre. Non so

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Scusami, non sapevo che avevi uno smartphone Apple, a questo punto credo che devi solo aspettare il rilascio a breve dell'aggiornamento anche per iOS


Simone
profile.country.IT.title
VincentStar
Membro

Fanno spesso, o quasi sempre, x quello che ne so, uscire prima la Versione iOS e solo dopo quella Android. Che dire, spero esca presto un Aggiornamento che Migliori Ulteriormente le Prestazioni e che Magari introduca anche Funzioni Nuove. X esempio immagino alla possibilità di poter usufruire ugualmente della parte Intelligente Digitale, quando si usa il cavo da 3,5 mm Stereo. Magari mentre Suono la Chitarra o Ascolto Musica con il cavo, se qualcuno mi chiama, si attiva in Automatico il Silenziamento e il Suono Ambientale, oppure la possibilità di poterlo fare Manualmente in caso di Bisogno. Esattamente come accade durante l’utilizzo in Bluetooth. Semplicemente, non separerei le 2 funzioni. Vediamo. Grazie lo stesso Simone. Buona Serata. 

Vincent👍🏼

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Buona serata 👏


Simone