annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WH-1000XM4 e bluetooth con comportamenti diversi

profile.country.IT.title
MaSa1968
Esploratore

WH-1000XM4 e bluetooth con comportamenti diversi

Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato queste fantastiche cuffie, ma ho riscontrato un problemino.
Ho due PC, uno a casa ed uno al lavoro.
Quando collego la cuffia al pc del lavoro, via bluetooth, si collega ad entrambi i dispositivi (smartphone xperia e PC) in modo corretto, nel senso che sul pc viene vista come cuffia, quindi per la musica.
Quando invece effettuo la connessione sempre via bluetooth sul PC di casa, si collega ad entrambi i dispositivi ma sul pc viene vista come auricolare quindi con suono che fa un po' pena. Ma basta magicamente tramite pannello bluetooth del pc, disconnetterla e riconnetterla che passa magicamente come cuffia.
Entrambi i PC hanno WIN10, con schede bluetooth a 5.2.
A qualcuno è capitato e se si come ha risolto.
Grazie.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @MaSa1968 

qui trovi la procedura corretta per l'abbinamento della cuffia con win 10:

https://helpguide.sony.net/mdr/wh1000xm4/v1/it/contents/TP0002753305.html

Comunque il fatto che i PC siano entrambi win 10 non vuol dire che abbiano gli stessi aggiornamenti e gli stessi driver...cercherei il problema più lato PC (ammesso che problema ci sia) che lato cuffia.

profile.country.IT.title
MaSa1968
Esploratore

Si, la procedura di abbinamento è corretta.
in fatto di patch sicuramente quello dell'ufficio è più obsoleto che non quello di casa.


e sicuramente il problema stà in questa differenza con il pc di casa alla 20H2. E sinceramente non mi aspettavo che con la 20H2 andassero indietro, però da Microsoft non ci si può aspettare grandi cose.