annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Wf-sp900

profile.country.IT.title
Ilaria0106.
Esploratore

Wf-sp900

Ciao,

vorrei chiedere se potete aiutarmi in merito alla regolazione del volume di queste cuffiette.

Non riesco ad alzare il volume ulteriormente, dopo aver ricevuto il messaggio di allarme e l'avvertimento.

Nelle istruzioni si parla di non tenere le cuffie a un livello dannoso per l'udito ma sinceramente io faccio fatica a sentire la musica!

Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quanto possibile fare riguarda la disattivazione dell'AVLS (Automatic Volume Limiter System), al link come farlo:

https://helpguide.sony.net/mdr/wfsp900/v1/it/contents/TP0001694329.html

Manolo



profile.country.IT.title
Ilaria0106.
Esploratore

Ho provato a fare anche la soluzione che mi hai suggerito, ma poi,  quando inizio ad alzare il volume, ad un certo punto arriva un suono e da quel momento non si riesce ad alzare più il volume.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se anche la funzione AVLS è disattiva allora quello è il limite massimo del volume disponibile. A volte anche i brani hanno un loro volume basso ma qualcuno dovrebbe comunque sentirsi di più, può dipendere da come sono stati creati. Per escludere un problema dovresti verificare una seconda cuffia uguale.

Manolo



profile.country.IT.title
Ilaria0106.
Esploratore

Ok, faccio una prova.

Grazie!

profile.country.IT.title
Ilaria0106.
Esploratore

Ciao, conosci se c'è possibilità per fare in modo che i brani possano avere un volume più alto ed ovviare a questo problema del volume basso delle cuffie?

Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I brani stessi (i file) possono essere realizzati ad un volume più elevato, dipende da come vengono creati, da cosa li si importa e al software che li converte. Credo che quello che tu possa ottenere dal Walkman lo stia ottenendo.

Manolo