annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WF 1000X upgrade su iOS e drop audio canale destro.

profile.country.IT.title
herik6307
Esploratore

WF 1000X upgrade su iOS e drop audio canale destro.

Salve a tutti,

 

Mi hanno regalato le WF-1000X e le devo usare su iPhone 8, iOS aggiornato a 11.4, scrivo questo per essere utile a quanti avranno avuto i miei stessi problemi di upgrade.

Le cuffie sono arrivate con la versione 1.07, installato i programmi di gestione mi segnalavano la disponibilità della versione 2.0, provate qualche istante avevo notato che tendeva un po' a perdere la connessione con il canale destro, quindi provo a lanciare l'upgrade, senza successo: si blocca intorno al 50% del processo, estremamente lungo del resto, 44 minuti previsti su iOS.

 

Dopo un po' di ricerche arrivo a una configurazione per l'upgrade che ha funzionato:

 

  • Memoria libera (nessuna app in background)
  • Tutte le device bluetooth disconnesse (ho dovuto chiudere la bandella xiaomi in un cassetto metallico in un'altra stanza, visto che non si può spegnere)
  • Wireless spento
  • Spegni display->mai

dopo tutte queste prove l'upgrade è andato a buon fine, adesso le cuffie sono alla versione 2.0, ho provato a fare l'upgrade anche su android ma ho avuto problemi simili a quelli di iOS, quindi mi son concentrato su quello.

 

Dopo l'upgrade ho comunque riscontrato il problema delle continue disconnessioni del canale destro, una cosa fastidiosissima che inficia completamente l'ascolto.

Per disperazione ho eliminato le applicazioni sony che gestiscono la cuffia e ho eliminato e rifatto il pairing, adesso ho delle cuffie bluetooth generiche (non funziona la riduzione di rumore o altro) ma almeno sono ascoltabili, attendo versioni di soft funzionanti.

 

 

 

Tag (3)
1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Grazie per aver condiviso la tua esperienza. 😊

 

Frankie