annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

walkman problemi d'installazione software

paolagloss
Nuovo

walkman problemi d'installazione software

Salve a tutti, ho appena comperato un walkman Mod. NWZ-B172 ed ho seguito l'istallazione del software come da indicazioni e fino qui tutto a posto. Purtroppo però si è verificato un errore durante l'esecuzione e da allora il mio compiuter non riconosce più l'apprecchio e non so come procedere per poterlo installare. Non sono molto afferrata in queste cose se c' è qualcuno che me lo può spiegare in parole semplice gliene sono grata!! Grazie a tutti per le risposte.

Tag (1)
2 RISPOSTE 2
LaDriade
Nuovo

Ciao, ho lo stesso problema, la cosa più strana è che sul mio pc non lo vede, sul mac di mia sorella sì e anche in negozio, infatti non me l'hanno voluto cambiare proprio perchè sui loro computer funziona!

Hai risolto in qualche modo?

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Se tutti gli altri dispositivi USB (memorie USB, dongle, mouse USB etc) funzionano correttamente sul tuo PC, potresti provare di “disinstallare” il walkman e poi reinstallarlo di nuovo.

 

Prova così se vuoi.

-Senza collegare il walkman o altri dispositivi USB al PC apri “Gestione Dispositivi” (per es. se in Win7 clicca su “Start” e digita sulla ricerca “Gestione dispositivi”)

usb01.png

-clicca sulla freccetta del Controller USB per vedere tutti i dispositivi USB

 

-collega il Walkman al PC. Vedrai che si aggiunge una voce del tipo “Dispositivo di archiviazione di massa USB” nella lista

 

usb02.png

-clicca ci su con il tasto destro del mouse, e nel menu scegli “Disinstalla” e dai OK

-scollega il walkman

-riavvia il PC

-collega il walkman e aspetta che si installano di nuovo i driver.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)