annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Walkman NWZ273S

bobmcadoo
Esploratore

Walkman NWZ273S

Buongiorno,ho comprato questo SCHIFOSISSIMO prodotto,99 Euro!!!.....me lo hanno già sostituito 3 volte,ed 1 volta me lo hanno riparato(in realtà fu mandato all'Assistenza,ma non fu  fatto nulla,perchè quando me lo restituirono ,non andava per la solita problematica...in pratica ad ogni sostituzione sono passati mesi per riaverlo indietro....adesso per la 4 VOLTA!!!...non va piu',e dovrei sostituirlo di nuovo,ma ahime..lo scontrino non lo trovo più....il prodotto è stato acquistato all'Ipercoop di Livorno(Porta a Terra) i quali si sono rifiutati di rendermi i soldi indietro come avevo chiesto...sarà regolare?......ma ce poco da fare,me lo sono preso ben ben ***,ho un prodotto rotto,acqusitato un anno fa,tenuto ed usato si e no 30 giorni che non mi verrà piu' cambiato.....quindi per me voi della Sony...dovete andare a fare *** ,e di sicuro con me farete la fame,perchè non comprerò mai piu' un vostro prodotto,e vi farò anche UN OTTIMA PUBBLICITA!...il mio nome lo sapete,ed il mio cognome pure,cordiali saluti da LIvorno,un vostro EX CLIENTE!!!

 

Messaggio modificato da Frankie_F. Linguaggio non consentito.

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Voto 10 all'educazione.

Manolo



bobmcadoo
Esploratore

Voto:la Sony è una ***...l'unica cosa che mi dispiace è che rileggendo quello che ho scritto,sembro un semi-analfabeta,ma quando si è *** ce poco da fare,parte l'embolo,e si scrive a *****

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se se.

Manolo



bobmcadoo
Esploratore

Si,si..la Sony è una valanga di ***,è questo prodotto devono venderlo *** non a me

 

Messaggio modificato da Frankie_F. Rimosso linguaggio offensivo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao :smileywhistling:.

Manolo



bobmcadoo
Esploratore

Ciao,speriamo che la Sony fallisca,sarà difficile..ma mai disperare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Notte.

Manolo



bobmcadoo
Esploratore

Notte