Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti.
Ho un WALKMAN NWZ-S616F che non riesco più a collegare al computer, cioè ogni volta che lo collego mi dice che la perferica è sconosciuta e non posso più aggiungere o togliere file. Sono sicura che non sia un problema del cavo o delle porte USB. Che altro potrebbe essere?
Grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
ciao Mon.Key,
prova a vedere il link di seguito, ci sono delle domande e risposte riguardanti la tua richiesta
e vorrei anche chiederti una cosa, per caso con il Walkman collegato hai formattato la periferica?
perchè se hai fatto questa operazione, hai cancellato i driver di riconoscimento del Walkman e in questo caso solo un tecnico autorizzato è in grado di ripristinare il prodotto.
ciao
Che le USB funzionino non lo metto in dubbio, credo che, per considerare il dispositivo una periferica sconosciuta, tu abbia un problema con i Driver.
Puoi tentare ripristinando il sistema ad almeno, se lo ricordi, il giorno antecedente al verificarsi del problema.
Start... Programmi... Accessori... Utilità di sistema... Ripristino configurazione di sistema...
ciao Mon.Key,
prova a vedere il link di seguito, ci sono delle domande e risposte riguardanti la tua richiesta
e vorrei anche chiederti una cosa, per caso con il Walkman collegato hai formattato la periferica?
perchè se hai fatto questa operazione, hai cancellato i driver di riconoscimento del Walkman e in questo caso solo un tecnico autorizzato è in grado di ripristinare il prodotto.
ciao