annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WALKMAN NWZ-S616F

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Mon.key
Visitatore

WALKMAN NWZ-S616F

Ciao a tutti.

Ho un WALKMAN NWZ-S616F che non riesco più a collegare al computer, cioè ogni volta che lo collego mi dice che la perferica è sconosciuta e non posso più aggiungere o togliere file. Sono sicura che non sia un problema del cavo o delle porte USB. Che altro potrebbe essere?

Grazie in anticipo :slight_smile:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Mon.Key,

prova a vedere il link di seguito, ci sono delle domande e risposte riguardanti la tua richiesta :cool:

http://support.sony-europe.com/tutorials/dna/wm_tblshooting/wm_tblsht.aspx?site=odw_it_IT&f=wm_tblsh...

e vorrei anche chiederti una cosa, per caso con il Walkman collegato hai formattato la periferica?

perchè se hai fatto questa operazione, hai cancellato i driver di riconoscimento del Walkman e in questo caso solo un tecnico autorizzato è in grado di ripristinare il prodotto. :wink:

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che le USB funzionino non lo metto in dubbio, credo che, per considerare il dispositivo una periferica sconosciuta, tu abbia un problema con i Driver.

Puoi tentare ripristinando il sistema ad almeno, se lo ricordi, il giorno antecedente al verificarsi del problema.

Start... Programmi... Accessori... Utilità di sistema... Ripristino configurazione di sistema...

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Mon.Key,

prova a vedere il link di seguito, ci sono delle domande e risposte riguardanti la tua richiesta :cool:

http://support.sony-europe.com/tutorials/dna/wm_tblshooting/wm_tblsht.aspx?site=odw_it_IT&f=wm_tblsh...

e vorrei anche chiederti una cosa, per caso con il Walkman collegato hai formattato la periferica?

perchè se hai fatto questa operazione, hai cancellato i driver di riconoscimento del Walkman e in questo caso solo un tecnico autorizzato è in grado di ripristinare il prodotto. :wink:

ciao