annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Walkman NWZ-E436F problema accensione

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Shizuru90
Visitatore

Walkman NWZ-E436F problema accensione

Ciao a tutti, sono nuova di qua!

Ho preso questo prodotto qualche anno fa e fino a ieri non mi ha dato alcun tipo di problema, ha sempre funzionato per fettamente, non mi è mai caduto, mai bagnato, mai formattato ne altro.

Da ieri però provando ad accenderlo mi appare solo il messaggio iniziale "Walkman - every moment has it music". Il messaggio rimane per un paio di secondi e poi si spegne tutto.

La batteria è carica, poiché ieri l'ho messo sotto carica come al solito e il pc lo legge tranquillamente (ancora oggi) come archvio dati etc.

Il problema si presenta anche con il tastierino bloccato, ovvero di solito usciva l'avviso che l'hold era attivo, adesso invece esce solo il messaggio iniziale.

Ho provato anche a fare il reset col pulsantino dietro, più volte, ma non accade assolutamente nulla.

Ci tengo molto a questo piccolo gioiello, quindi se potete darmi una mano ve ne sarei davvero grata!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avendo più volte tentato il RESET senza risultato, temo sia necessario inviare il dispositivo in assistenza.

Ovviamente, non essendo in garanzia non risulterebbe conveniente dal punto di vista economico.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avendo più volte tentato il RESET senza risultato, temo sia necessario inviare il dispositivo in assistenza.

Ovviamente, non essendo in garanzia non risulterebbe conveniente dal punto di vista economico.