annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

walkman mwz-E453 batteria

profile.country.it_IT.title
Andretaker
Visitatore

walkman mwz-E453 batteria

salve a tutti ho comprato questo lettore da ormai 3 mesi ma ho riscontrato da subito un problema non da poco. leggendo sul sito e sul manuale autonomia dovrebbe essere sulle 50 ore di riproduzione audio ma dopo 3 ore è già da ricaricare perchè è scarico qualcuno mi sa dire dov'è che sbaglio???

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo è un estratto dell'iManual del tuo lettore, come puoi notare dalla tabella "Impostazioni del lettore che influiscono sulla durata della batteria", ogni parametro "attivo", influisce molto sulla durata della batteria, controlla che non sia uno o più di questi, oltre all'uso, a scaricare velocemente il Walkman.

Qui, nella sezione Manuale dell'utente, trovi l'iManual del NWZ-E453:

http://support.sony-europe.com/dna/wm/nwvp/nwvp.aspx?site=odw_it_IT&m=NWZ-E453

Tempo di ricarica

Ricarica basata su USB
Circa 3 ore (carica completa), circa 1,5 ore (circa 80%)


Durata della batteria (riproduzione continua)


La durata effettiva della batteria dipende dalle impostazioni. Le ore di uso stimato della batteria si basano su condizioni tipiche di utilizzo con “Impostazioni di base per la misurazione della durata della batteria”, come indicato nella tabella di seguito.
Nota
  • Anche se il lettore rimane spento per lungo tempo, viene comunque consumata una piccola quantità di energia della batteria.


  • La durata della batteria può dipendere dal livello di volume impostato, dalle condizioni d’uso e dalla temperatura ambiente.




Musica
Riproduzione MP3 a 128 Kbps
Circa 50 ore
Riproduzione WMA a 128 Kbps
Circa 50 ore
Riproduzione AAC-LC a 128 Kbps
Circa 48 ore
Riproduzione Linear PCM a 1.411 Kbps
Circa 56 ore
Video
Riproduzione MPEG-4 a 384 Kbps
Circa 10 ore
Riproduzione AVC Baseline a 384 Kbps
Circa 10 ore
Riproduzione WMV a 384 Kbps
Circa 10 ore
Radio FM
Ricezione di trasmissioni FM
Circa 20 ore
Registrazioni vocali
Registrazione
Circa 9 ore

Impostazioni del lettore che influiscono sulla durata della batteria



Impostazione
Impostazioni di base per la misurazione della durata della batteria (impostazione predefinita)
[Impostazioni comuni]
[Salvaschermo]:[Attiva/Disattiva] (*1)
[Attiva]
[Salvaschermo]:[Ritardo] (*2)
[30 sec]
[Luminosità] (*3)
[3]
[Ricarica batteria] (*4)
[Disattiva]
[Impostazioni audio]
[Equalizzatore] (*5)
[Disatt. eff. audio] (*6)
[VPT (Surround)] (*5)
[Disatt. eff. audio]
[DSEE (Perfez. Audio)] (*5)
[Disattiva]
[Clear Stereo] (*5)
[Disattiva]
[Normalizzatore dinamico] (*5)
[Disattiva]
[DPC(Controllo Velocità)] (*7)
[Disattiva]
[Visualizza Liriche] (*8)
[Attiva]
[Karaoke/Studio lingue] (*9)
[Disattiva]

(*1) L’impostazione [Disattiva] riduce la durata della batteria per la riproduzione di musica continua di circa il 85% rispetto all’impostazione [Attiva].
(*2) Con un maggior tempo di attesa la durata della batteria si riduce per la riproduzione di musica continua.
(*3) L’impostazione [5] riduce la durata della batteria per la riproduzione video continua di circa il 45% rispetto all’impostazione [3].
(*4) L’impostazione [Attiva] riduce la durata della batteria del 10% circa rispetto all’impostazione [Disattiva].
(*5) L’impostazione di [Equalizzatore] su un valore diverso da [Disatt. eff. audio], di [VPT (Surround)] su un valore diverso da [Disatt. eff. audio], di [DSEE (Perfez. Audio)] su [Attiva], di [Clear Stereo] su [Attiva] e di [Normalizzatore dinamico] su [Attiva] riduce la durata della batteria per la riproduzione di musica continua di circa il 55% rispetto all’impostazione [Disatt. eff. audio] o [Disattiva].
(*6) L’impostazione predefinita dei lettori venduti nella regione America Latina è [Personalizzato 1]. L’impostazione [Personalizzato 1] riduce la durata della batteria per la riproduzione di musica continua di circa il 20% rispetto all’impostazione [Disatt. eff. audio].
(*7) L’impostazione [x2.0] riduce la durata della batteria per la riproduzione di musica continua di circa il 70% rispetto all’impostazione [Disattiva].
(*8) L’impostazione [Attiva (sch. sempre att.)] riduce la durata della batteria per la riproduzione di musica continua di circa il 85% rispetto all’impostazione [Attiva].
(*9) L’impostazione [Karaoke (effetto forte)] riduce la durata della batteria per la riproduzione di musica continua di circa il 90% rispetto all’impostazione [Disattiva].
profile.country.it_IT.title
Andretaker
Visitatore

si già provato tutti quei metodo sta in carica 3 ore ma non cambia niente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso può trattarsi di un problema alla batteria, ti potrebbe convenire rivolgerti all'assistenza.

A questo indirizzo puoi cercare il centro più vicino:

http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT

profile.country.it_IT.title
Andretaker
Visitatore

bella fregatura... doversi fare 60km per andare in un centro assistenza. faccio prima a comprarmi un mp3 di marca sconosciuta da 10€...che comprare marche famose se poi questi sono i risultati wow... grazie per l'aiuto/consiglio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, solo una curiosità, usi il Walkman con i suoi auricolari oppure ascolti la musica con una cuffia?, intendo una di quelle con archetto, magari un modello da "impianto stereo"?, può influire sui consumi, anche se nel tuo caso l'autonomia sembra essere davvero limitata.

profile.country.it_IT.title
Andretaker
Visitatore

con quelli che c'erano in dotazione con mp3

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao andreataker,

sicuramente il tuo Walkman non sta funzionando correttamente, perchè la prerogativa di questi prodotti e la loro autonomia apprezzata da molti :smileyhappy:.

Purtroppo da quanto ci scrivi sembra che ci sia della dispersione di energia, e chi puo risolverti questo e' solo

un tecnico autorizzato.

profile.country.it_IT.title
Andretaker
Visitatore

capito la solita fortuna... ho preso l'unico pezzo fallato del negozio evidentemente. va bè grazie lostesso vado a comprare un nuovo mp3 da 2 soldi

profile.country.it_IT.title
vittorio.7
Visitatore

Buongiorno,

anch'io ho unproblema simile con il mio e444.

nel mio caso però, la batteria si scarica anche se il walkman è spento.

E' già la seconda volta che ho problemi con un prodotto sony.

Non comprerò mai più un prodotto sony.