Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
Ho un problema con la mia sound bar collegata ad una TV Samsung. Da circa un mese quando accendo la TV dopo circa un minuto il volume si alza al massimo e non ho possibilità di controllarlo da nessun telecomando. L'unica soluzione è quella di spegnere la soundbar e riaccenderla. Ho provato a resettare le impostazioni, ho fatto le prove staccando l'HDMI mantenendo solo il cavo ottico e viceversa ma il problema persiste per cui escludo il problema cavi ( anche perché non ho mai toccato niente da quando l'ho acquistata). È capitato a qualcun altro? Avete soluzioni?
Grazie mille
Buongiorno Bimone83
hai la possibilità di collegare la soundbar ad un altro TV, questo per escludere che il malfunzionamento sia del Tv piuttosto che della soundbar...
Hai già provato a resettare la soundbar? trovi la procedura a pag. 29 del manuale:
Se il problema si presenta anche con altri televisori e la procedura di reset non risolve temo dovrai rivolgerti all'assistenza.
Per quale motivo hai anche un collegamento ottico? Se la tv supporta arc non serve ed anzi è sconsigliato....
Ho provato anche senza il cavo ottico ma il problema rimane.
Il collegamento ottico lo avevo prima di avere il cavo hdmi ma il problema è sorto dopo 6 mesi di utilizzo.
Ho provato a resettarlo con il tasto di spegnimento e volume ma senza disattivare il subwoofer, questa sera provo a ripetere la procedura seguendola passo passo come da manuale.
@Bimone83 ha scritto:
Ho provato anche senza il cavo ottico ma il problema rimane.
Il collegamento ottico lo avevo prima di avere il cavo hdmi ma il problema è sorto dopo 6 mesi di utilizzo.
Comunque il cavo ottico non serve a nulla